News
Ultime notizie dal
mondo dei ricambi.
14/12/2023

Momenti chiave dalla fiera Agritechnica

Siamo estasiati nel condividere i momenti più belli vissuti ad Agritechnica 2023 insieme ai nostri preziosi clienti, durante la fiera dedicata all’innovazione agricola.
 
Essere presenti alla fiera Agritechnica dello scorso novembre è stato come fare un tuffo nell’innovazione tecnologica per il team di Components Engine!
 
L'interazione diretta con i nostri preziosi clienti è sempre un'esperienza senza eguali: insieme, abbiamo esplorato le più recenti scoperte del settore e condiviso visioni che guideranno il futuro del postvendita.
 
Components Engine si è distinta per le sue soluzioni proposte ad Hannover, catturando l'attenzione di Agritechnica, e desideriamo ringraziare di cuore per il costante supporto i nostri clienti:
  • Simone Drera, vicepresidente e responsabile commerciale internazionale di Flexxaire, conosciuta in tutto il mondo come leader nello sviluppo della tecnologia delle ventole a passo variabile;
  • Patrik Lachenmaier e Mario Fritz dell’azienda tedesca Kränzle, nota a livello internazionale per la qualità delle sue idropulitrici;
  • Roberto Rocchetti, responsabile tecnico e marketing di ma/ag, specialisti nella costruzione di attrezzature innovative per la minima lavorazione, l’agricoltura conservativa e per la semina;
  • Jorge Calvo Guamis, direttore presso Ovlac, brand spagnolo che si dedica alla produzione di macchine agricole per la lavorazione del terreno dal 1936.
Loro sono il motore del nostro progresso, spingendoci a perfezionare costantemente il nostro software e i servizi per offrire un'esperienza postvendita sempre più all'avanguardia.

Grazie per essere stati al nostro fianco in questa entusiasmante avventura in Germania!






Se desideri essere aggiornato sulle ultime novità e sulle offerte relative ai prodotti Components Engine iscriviti alla nostra mailing list.