News
Ultime notizie dal
mondo dei ricambi.
12/12/2023

Danuser Machine Company

Danuser è un’azienda manifatturiera fondata nel 1910 che, con le più svariate tecnologie di produzione, si impegna a rimanere il punto di riferimento in ciascuna divisione.
La Danuser Machine Company è stata fondata più di 100 anni fa come officina meccanica a conduzione familiare a Fulton, nel Missouri. Unendo l’esperienza e l’innovazione, l’azienda è oggi in grado di produrre una vasta gamma di prodotti, sia OEM (original equipment manufacturer), sia attrezzature industriali e agricole, sia dispositivi per fucili e carabine.

L'obiettivo del marchio è quello di lavorare a stretto contatto con i clienti, dall'inizio alla fine, per garantire un servizio pre e postvendita che soddisfa o supera le loro aspettative. Components Engine si è occupato di ottimizzare il servizio clienti, portando Danuser ad attuare una trasformazione digitale sulla modalità di gestione delle parti di ricambio.

La partnership tra le due realtà ha dato vita ad un moderno e-commerce, accessibile direttamente dal sito web di Danuser, grazie al quale i clienti possono comodamente navigare il catalogo interattivo, ricercare i codici e acquistare i ricambi di cui hanno bisogno, oltre a scaricare tutta la documentazione relativa e i manuali per il montaggio. 

La divisione OEM di Danuser è nata all'inizio degli anni '50 dalla Danuser Machine Company. La nicchia della divisione OEM si occupa della produzione di giunti sferici. Oltre a questi attualmente vengono prodotti vari pezzi e gruppi personalizzati OEM, che sono utilizzati in diversi settori, come quello dell’agricoltura e del giardinaggio, e dei settori edili e industriali.

La produzione di questi prodotti è realizzata internamente con le più recenti tecnologie e attrezzature per la lavorazione CNC (controllo numerico computerizzato), come il taglio, la fabbricazione, la saldatura robotizzata e la verniciatura a polvere. Queste capacità sono abbinate a una solida presenza ingegneristica per poter produrre componenti di alta qualità, affidabili e durevoli per i clienti.

Components Engine si occupa di affiancare le aziende manifatturiere come Danuser per migliorare la qualità e innovare il loro servizio postvendita, sia per quanto riguarda la creazione di cataloghi ricambi interattivi, sia per la gestione della documentazione e dell’assistenza tecnica sui macchinari.
 
 






Se desideri essere aggiornato sulle ultime novità e sulle offerte relative ai prodotti Components Engine iscriviti alla nostra mailing list.