5/12/2023
MantovanibenneMantovanibenne, fondata nel 1963, è un’azienda del modenese specializzata in attrezzature per macchine da costruzione, da demolizione e per movimento terra.
Oggi a capo del gruppo multinazionale MBI, Mantovanibenne continua a guidare il progresso verso le attrezzature di domani, dove frantumatori, pinze e cesoie a marchio MBI sono riconosciute e apprezzate in tutto il mondo.
Da sempre parte essenziale della visione aziendale è la capacità di rinnovare e cambiare in meglio sia le attrezzature che i metodi di lavoro. Capacità che si traduce anche nella gestione ottimizzata dei codici prodotto, dei codici ricambi e del magazzino, così come l’implementazione di un’interfaccia efficace per la rete di fornitori e rivenditori globale, in continua crescita.
Raggiungere tale livello di integrazione dei sistemi e di ottimizzazione è stato possibile grazie alla collaborazione tra Mantovanibenne e Components Engine, che gli ha fornito un catalogo ricambi interattivo di facile aggiornamento e totalmente integrabile con i sistemi gestionali aziendali.
Grazie al portale online l’azienda ha sempre un’istantanea dei codici presenti in magazzino e dello status delle disponibilità in relazione agli ordini emessi, anch’essi controllati grazie alle nostre soluzioni digitali e integrate.
Gli obiettivi raggiunti da Mantovanibenne grazie a questa soluzione sono:
In ultimo, in riferimento ad un’interfaccia ottimizzata verso il network e i fornitori, tutta l’operatività legata alle attività ad essi connesse viene perfezionata perché, una gestione ottimale del magazzino, dei ricambi e della disponibilità favorisce anche le comunicazioni, gli scambi e le negoziazioni con partner e fornitori.
|