News
Ultime notizie dal
mondo dei ricambi.
5/9/2023

SMS Elotherm

L'esperienza pluridecennale nel riscaldamento industriale e nel trattamento termico dei metalli mediante induzione fa di SMS Elotherm un leader nel mondo dell'induzione.
 
SMS Elotherm fa parte del gruppo SMS, un complesso di aziende che opera a livello internazionale nella costruzione di impianti e nell'ingegneria meccanica per l'industria dell'acciaio e dei metalli non ferrosi.
 
SMS Elotherm applica la sua esperienza tecnica per creare soluzioni innovative e all'avanguardia per i suoi clienti, grazie anche allo sviluppo dell'azienda stessa, il know-how approfondito e l'esperienza pluridecennale nel riscaldamento industriale e nel trattamento termico dei metalli mediante induzione.
 
La tecnologia Elotherm esegue test approfonditi prima dell'installazione del sistema nell’impianto del cliente, che viene interamente seguito e supportato dalla messa in funzione alla realizzazione completa. Una rapida messa in funzione dell’impianto è assicurata, oltre che dalla costante e pronta assistenza al cliente, anche dalla sua formazione sul funzionamento delle macchine.
 
Il laboratorio di prova permette di testare i nuovi prodotti e le nuove tecnologie prima del loro lancio sul mercato, garantendo così ai clienti i migliori prodotti. I valori aziendali che tengono alto il nome del marchio sono:
  • L’attenzione sempre rivolta ai clienti, per i quali vengono studiate soluzioni personalizzate ed efficienti, a seconda delle esigenze;
  • L’innovazione dei prodotti, processi e servizi, con l'obiettivo di ottenere un risultato sempre migliore, che mira al risparmio e alla sostenibilità;
  • L’affidabilità degli impianti, che rispettano sempre tutti i parametri, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza;
  • La ricerca della massima qualità in tutti i processi produttivi, che mira a soddisfare e superare i requisiti e le aspettative dei clienti;
  • L’orientamento verso nuovi processi di produzione ecologici e materiali sostenibili.
La concentrazione di SMS Elotherm sul ruolo di leader del mercato tecnologico per le applicazioni induttive ha portato ad adottare la soluzione di Components Engine per il proprio postvendita. La scelta di digitalizzare il proprio catalogo ricambi ha incrementato la soddisfazione dei clienti che, grazie alla piattaforma online interattiva, sono indipendenti nella ricerca e nell’acquisto delle parti di ricambio.
 
Investire sul postvendita, scegliendo una soluzione moderna e all’avanguardia, differenzia un’azienda dalla concorrenza e fidelizza i clienti. Una gestione ottimizzata ed efficiente del servizio all’utente finale assicura inoltre un incremento del numero e del volume degli ordini, e di conseguenza un aumento dei profitti per l’azienda.
 
 






Se desideri essere aggiornato sulle ultime novità e sulle offerte relative ai prodotti Components Engine iscriviti alla nostra mailing list.