News
Ultime notizie dal
mondo dei ricambi.
15/1/2021

AAT Alber Antriebstechnik GmbH

Il catalogo per parti di ricambio di AAT Alber Antriebstechnik GmbH è ora disponibile online sul sito dell'azienda. AAT produce e distribuisce in tutto il mondo prodotti per la riabilitazione, il trasporto e il settore medicale.
Vendere ricambi online non è mai stato così semplice e veloce! Components Engine è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza legata alla gestione delle parti di ricambio!
 
Per importare i disegni e le distinte nell’editor si può procedere in due modi:
  1. Salvare i file dei disegni e delle distinte con lo stesso nome all’interno di una stessa cartella: in questo modo l’editor è in grado di associare ad ogni disegno la sua distinta;
  2. Importare una distinta scalare: in questo modo l’editor non solo importa i disegni e associa ad ognuno di essi la relativa distinta, ma è anche in grado di creare la struttura a livelli del catalogo ricambi.
Inoltre Components Engine permette di realizzare cataloghi ricambi che possono essere consultati su qualsiasi browser (Explorer, Chrome, Safari, ecc…) e dispositivo mobile (smartphone e tablet, Android e iOS). 
Una volta aggiunti tutti i codici di ricambio nel carrello del catalogo digitale per parti di ricambio, il cliente può compilare il form per l’invio dell’ordine dei ricambi contenente tutte le informazioni necessarie per processarlo. Il sistema invia due e-mail: una che verrà ricevuta dal cliente come promemoria dell’ordine effettuato nel sistema per la vendita online dei ricambi e una per l’azienda che potrà processare gli ordini delle parti di ricambio con le regole del sistema aziendale gestionale.
 
Dai un'occhiata al catalogo ricambi di AAT!
 






Se desideri essere aggiornato sulle ultime novità e sulle offerte relative ai prodotti Components Engine iscriviti alla nostra mailing list.