News
Ultime notizie dal
mondo dei ricambi.
19/1/2021

Aqseptence Group

Aqseptence Group, produttore di attrezzature e sistemi per la filtrazione, separazione e trattamento delle acque, ha pubblicato online il catalogo ricambi realizzato con Components Engine.
Components Engine è uno dei migliori software per creare cataloghi per parti di ricambio.
Grazie all’editor di Components Engine creare il catalogo ricambi interattivo non è mai stato così semplice e veloce. Grazie all’importazione automatica dei disegni e all’importazione della distinta multi-livello, è possibile dedicare un minor numero di risorse all’attività di creazione del catalogo per parti di ricambio, ottimizzando il flusso delle informazioni e migliorando il servizio alla clientela.
L’Editor dei cataloghi ricambi può gestire i principali formati di file vettoriali, come i DXF, DWG, WMF, PDF, AI, EPS, ma anche raster, come JPG, TIF, PNG e da oggi anche i più comuni file 3D, come JT, Step e U3D. Per quanto riguarda le distinte dei codici di ricambio, è possibile utilizzare file di interscambio, come txt e csv, oppure è possibile, grazie al nuovo servizio ODBC live, aggiornare in tempo reale i campi della distinta ricambi (descrizioni, codici obsoleti, prezzi, ecc..) tramite un collegamento a SQL Server installato nella rete aziendale.
 
Il catalogo ricambi di Diemme Filtration, brand di Aqseptence Group, è disponibile sul sito dell'azienda:

 





 







Se desideri essere aggiornato sulle ultime novità e sulle offerte relative ai prodotti Components Engine iscriviti alla nostra mailing list.