News
Ultime notizie dal
mondo dei ricambi.
16/3/2023

I Connettori, i centrocampisti di Components Engine

I centrocampisti sono fondamentali in qualsiasi squadra di calcio. Nella squadra di Components Engine, il centrocampo è affidato ai Connettori.
Nel calcio, il compito del centrocampista è quello di congiungere difesa e attacco, settori distanti che altrimenti non sarebbero in grado di comunicare: nel team di Components Engine il centrocampo è assegnato ai Connettori.
 
Grazie ai Connettori è possibile integrare i sistemi informativi aziendali ERP, CRM, e-commerce con il catalogo ricambi, e rendere la gestione dei dati più immediata, efficiente e in un unico ambiente. I Connettori ti consentono di:
  • condividere le informazioni con efficienza;
  • gestire i dati in maniera immediata;
  • mantenere le informazioni sempre uniformi, aggiornate e corrette.
I connettori di Components Engine sono 4:
  • SSO Connector: consente di accedere al catalogo ricambi con le stesse credenziali utilizzate per navigare il sito web aziendale;
  • E-COMMERCE Connector: è possibile integrare l’e-commerce aziendale con il catalogo ricambi, evitando ritardi nella spedizione degli articoli o gli ordini di codici esauriti o errori nella prezzatura;
  • PARTS LIST Connector: l’integrazione in real-time tra il sistema gestionale e Components Engine permette lo scambio di dati tra questi due sistemi, per importare le descrizioni, le traduzioni, i prezzi, le quantità e per gestire gli ordini e le richieste di offerta;
  • FULL INTEGRATION Connector: racchiude in unico connettore le funzionalità degli altri tre: SSO, E-commerce e Parts List Connector.
I connettori di Components Engine sono pensati per le aziende che lavorano con una grande quantità di dati, e che possono avere la necessità di sincronizzare il catalogo ricambi online con i sistemi informativi aziendali.
 
 






Se desideri essere aggiornato sulle ultime novità e sulle offerte relative ai prodotti Components Engine iscriviti alla nostra mailing list.