19/11/2025
Agritechnica 2025Incontri e confronti ad Agritechnica 2025
Dal 9 al 15 novembre 2025 Components Engine ha partecipato ad Agritechnica, la fiera internazionale dedicata alle tecnologie per la meccanizzazione agricola che ogni due anni richiama migliaia di costruttori e professionisti da tutto il mondo presso la Hannover Messe.
Oltre alle dimostrazioni live delle nostre soluzioni digitali per l’after-sales, la fiera è stata soprattutto un’importante occasione di confronto diretto con aziende che collaborano con noi da tempo. Incontrarle di persona, visitare i loro stand e condividere idee e prospettive future ha rappresentato uno dei momenti più significativi dell’intero evento.
Durante la settimana abbiamo avuto il piacere di incontrare:
ADR – con Ettore Radrizzani e Carolina Bossis
ALPEGO – con Isacco Mirandola KRANZLE – con Matthias Ludwig
HONEY BEE – con Jamie Pegg e Spencer Groth AGI GROWTH – con Jeff Cruzen
Un sentito ringraziamento a tutte queste realtà per il tempo dedicato, la disponibilità e la continuità della collaborazione. Ogni incontro è stato prezioso per approfondire esigenze reali, raccogliere feedback e rafforzare ancora di più il percorso condiviso verso un after-sales sempre più digitale, efficiente e integrato.
Agritechnica si conferma ancora una volta un luogo in cui tecnologia, innovazione e relazioni umane si intrecciano per dare forma a nuove opportunità.
Siamo orgogliosi di far parte di questa evoluzione e grati ai nostri clienti per la fiducia che continuano a riporre nelle nostre soluzioni.
|