News
Ultime notizie dal
mondo dei ricambi.
19/5/2022

CE Plus: E-Commerce

Grazie alla funzionalità E-Commerce di Components Engine Plus puoi vendere consumabili, gadgets e prodotti finiti direttamente nel tuo catalogo ricambi online!
Molte aziende, quando decidono di adottare un catalogo ricambi interattivo, non solo hanno la necessità di vendere online le parti di ricambio, ma vogliono anche gestire una sezione E-Commerce, possibilmente tutto in un’unica piattaforma.
 
Per soddisfare questa necessità, il team di Components Engine, ha realizzato la nuova piattaforma Components Engine Plus che, insieme ad altri moduli, include al suo interno un’area E-Commerce.
 
Components Engine Plus permette inoltre di attivare la visualizzazione delle immagini a “carosello”.
 
Con il formato carosello è possibile visualizzare immagini una affianco all’altra, semplicemente scorrendo o facendo click sulle frecce sinistra-destra del desktop. Questo tipo di visualizzazione rende più accattivante il prodotto e predispone il cliente all’acquisto, grazie a un layout più moderno, coinvolgente e user-friendly.
 






Se desideri essere aggiornato sulle ultime novità e sulle offerte relative ai prodotti Components Engine iscriviti alla nostra mailing list.