News
Ultime notizie dal
mondo dei ricambi.
10/6/2020

Roter Italia S.r.l.

Components Engine si conferma il software più utilizzato dalle aziende produttrici di macchine agricole. Anche Roter Italia ha creato il suo catalogo ricambi interattivo grazie a Components Engine.
Tutta la produzione Roter Italia è contrassegnata e distribuita con il marchio FORIGO e si divide in due linee di prodotto per la lavorazione del terreno:
  1. linea storica per il settore agricolo: erpici rotanti, zappatrici/fresatrici, trinciatrici, defogliatori;
  2. linea speciale per il settore orticolo, giardinaggio e colture speciali: interratrici, aiuolatrici, baulatrici, rincalzatori, pacciamatrici, macchine sterilizzatrici per la distribuzione di fumiganti solidi e liquidi.
Roter Italia ha scelto Components Engine per pubblicare e condividere i propri cataloghi ricambi on-line. Il catalogo ricambi realizzato con Components Engine consente a Roter Italia di ricevere e gestire ordini ricambi dai distributori di tutto il mondo. Grazie alla gestione della matricola prodotti, i distributori di Roter Italia consultano solo la macchine che hanno acquistato,migliorando l'esperienza di acquisto ricambi ed eliminando la possibilità di fare errori riducendo i tempi di evasione ordini.
 







Se desideri essere aggiornato sulle ultime novità e sulle offerte relative ai prodotti Components Engine iscriviti alla nostra mailing list.