News
Ultime notizie dal
mondo dei ricambi.
7/1/2020

Caffini S.p.A.

Il catalogo per parti di ricambio di Caffini S.p.A., una delle più rinomate aziende nella produzione di macchine per la protezione delle colture, è ora disponibile online sul sito dell'azienda.

Caffini S.p.A., prima di adottare Components Engine per creare i suoi cataloghi interattivi per parti di ricambio, utilizzava già un software per gestire i ricambi, che però nel tempo si è rivelato obsoleto e non in grado di adeguarsi alle nuove tecnologie informatiche.

Potendo contare su un team di sviluppo interno e su un'esperienza ventennale con aziende di settori produttivi molto diversi, Components Engine ha immediatamente compreso le necessità di Caffini e ha saputo proporle una soluzione ottimale: un portale ricambi all'avanguardia, disponibile 24h/7g, integrato con le più recenti tecnologie, sia per quanto riguarda la gestione dei disegni e delle distinte, sia per quanto riguarda la consultazione online. I cataloghi ricambi realizzati con Components Engine, pubblicati online in formato SVG, sono infatti consultabili da qualsiasi browser (Chrome, Internet Explorer, Firefox, Safari...) e anche da dispositivi mobili, iOS e Android.







Se desideri essere aggiornato sulle ultime novità e sulle offerte relative ai prodotti Components Engine iscriviti alla nostra mailing list.