Turbosol è un’azienda italiana specializzata nella produzione di macchine per il pompaggio e la spruzzatura di malte, calcestruzzo e materiali speciali, riconosciuta a livello internazionale per innovazione e qualità.
Dal 9 al 15 novembre 2025 Components Engine sarà presente ad Agritechnica, la più importante fiera internazionale dedicata alla meccanizzazione agricola, presso Padiglione 17 – Stand A02.
L’azienda canadese SeedMaster progetta e costruisce dal 2002 macchinari per la semina di precisione, per garantire una distribuzione uniforme dei semi, ridurre gli sprechi e migliorare la resa dei raccolti.
Da sempre al fianco degli agricoltori, Marcrest rappresenta una realtà familiare che, grazie a un team affiatato e una visione orientata all’innovazione, ha rivoluzionato il modo di trasportare le balle di fieno dai campi al mercato.
Ultradent, azienda tedesca all'avanguardia nel settore delle attrezzature e soluzioni per l'odontoiatria, ha semplificato e reso più intuitivo l'accesso ai ricambi e alle informazioni tecniche essenziali per la manutenzione dei propri prodotti.
Confindustria Romagna riconosce a Components Engine l’impegno in innovazione, ricerca e valorizzazione dei talenti, premiando la capacità di unire tecnologia e visione strategica al servizio del territorio.
Fondata nel 1953 e con sede a Rimini, Fama Industrie è un punto di riferimento internazionale del made in Italy, con una gamma che spazia da tritacarne e grattugie a cutter e affettatrici, distribuiti in oltre 70 paesi.