• La gestione delle parti di ricambio non è mai stata così semplice!
    Components Engine è un software per la creazione di cataloghi interattivi 2D e 3D per parti di ricambio. I cataloghi creati con Components Engine possono essere pubblicati su web e offline. Inoltre è possibile generare il formato PDF per la stampa cartacea.
  • Abbatti i tempi e riduci i costi con Components Engine!
    Components Engine permette di realizzare cataloghi digitali per parti di ricambio in minor tempo e con l’impiego di minori risorse sia economiche sia umane.

    Guarda il video per scoprire tutti i vantaggi di Components Engine.
     
  • Cataloghi ricambio 3D
    Il catalogo ricambi in 3D è la nuova frontiera nella gestione dei pezzi di ricambio.

    Oltre ai vantaggi tradizionali assicurati da un catalogo interattivo per parti di ricambio, il catalogo 3D per parti di ricambio consente agli addetti alla manutenzione di identificare facilmente le parti necessarie per riparare il prodotto e ottenere informazioni su come devono essere montate.
     
  • Industrias Guerra S.A.
    Industrias Guerra è la più importante azienda spagnola produttrice di gru forestali e marine. Industrias Guerra ha scelto Components Engine come sistema per la vendita dei ricambi online.

Consulta il nostro demo del catalogo ricambi interattivo per scoprire tutte le funzionalità di Components Engine.
Components Engine permette di creare cataloghi ricambi in 3D. Consulta il nostro demo online.
I video mostrano le principali funzionalità dei cataloghi per parti di ricambio interattivi dei clienti di Components Engine.
Components Engine è attualmente utilizzato da oltre 400 aziende in tutto il mondo. Consulta la lista dei nostri clienti.
News
 
 
18/2/2020
Industrias Guerra S.A.
Industrias Guerra è la più importante azienda spagnola produttrice di gru forestali e marine. Industrias Guerra ha scelto Components Engine come sistema per la vendita dei ricambi online.
10/2/2020
Cataloghi ricambi elettronici
ProAll International Manufacturing Inc. ha pubblicato online il suo catalogo interattivo per parti di ricambio.
29/1/2020
Video
Con Components Engine è possibile creare cataloghi ricambi interattivi utilizzando disegni in formato SVG. Guarda il video!
27/1/2020
Microsoft Ignite The Tour
Components Engine sarà presente al Microsoft Ignite The Tour, la serie di eventi dedicati a sviluppatori e professionisti IT, che si terrà fino a domani a Milano, presso MiCo Milano Congressi.
Success Stories
 
 
Extranet Medical, tutta la documentazione di Cefla Medical Equipment a portata di click!
Punto di forza dell’eccellente servizio post vendita di Combilift è il catalogo ricambi interattivo realizzato con Components Engine
Rheem Australia ha integrato il catalogo ricambi realizzato con Components Engine con il sistema e-commerce aziendale
Steinemann Technology AG utilizza Components Engine per creare i cataloghi ricambi 3D
Clienti