• La gestione delle parti di ricambio non è mai stata così semplice!
    Components Engine è un software per la creazione di cataloghi interattivi 2D e 3D per parti di ricambio. I cataloghi creati con Components Engine possono essere pubblicati su web e offline. Inoltre è possibile generare il formato PDF per la stampa cartacea.
  • Abbatti i tempi e riduci i costi con Components Engine!
    Components Engine permette di realizzare cataloghi digitali per parti di ricambio in minor tempo e con l’impiego di minori risorse sia economiche sia umane.

    Guarda il video per scoprire tutti i vantaggi di Components Engine.
     
  • Cataloghi ricambio 3D
    Il catalogo ricambi in 3D è la nuova frontiera nella gestione dei pezzi di ricambio.

    Oltre ai vantaggi tradizionali assicurati da un catalogo interattivo per parti di ricambio, il catalogo 3D per parti di ricambio consente agli addetti alla manutenzione di identificare facilmente le parti necessarie per riparare il prodotto e ottenere informazioni su come devono essere montate.
     
  • Chiusura uffici
    Components Engine avvisa che venerdì 24 giugno gli uffici saranno chiusi per la festività di San Giovanni, santo patrono di Cesena.

Consulta il nostro demo del catalogo ricambi interattivo per scoprire tutte le funzionalità di Components Engine.
Components Engine permette di creare cataloghi ricambi in 3D. Consulta il nostro demo online.
Tornano i webinar di Components Engine dove presenteremo le nostre nuove soluzioni per la gestione del post vendita. Iscriviti subito!
Components Engine è attualmente utilizzato da oltre 500 aziende in tutto il mondo. Consulta la lista dei nostri clienti.
News
 
 
24/6/2022
Chiusura uffici
Components Engine avvisa che venerdì 24 giugno gli uffici saranno chiusi per la festività di San Giovanni, santo patrono di Cesena.
23/6/2022
Registrare una matricola non è mai stato così semplice!
Devi assegnare un ticket di assistenza a un tecnico manutentore, ma solo l’idea di registrare la matricola di un prodotto ti fa mettere le mani nei capelli?
22/6/2022
Components Engine a COMtecnica Conference!
Mario Mecca, il nostro Sales Director, giovedì 16 giugno è intervenuto alla COMtecnica Conference 2022, presentando le Soluzioni personalizzate per il post vendita di Components Engine.
21/6/2022
Sesotec GmbH
Sesotec ha scelto Components Engine per realizzare il portale ricambi dei suoi prodotti.
Success Stories
 
 
Punto di forza dell’eccellente servizio post vendita di Combilift è il catalogo ricambi interattivo realizzato con Components Engine
Alpego si è dotata di uno dei cataloghi per parti di ricambio più avanzati nel settore delle macchine agricole.
Hargassner utilizza Components Engine per gestire il processo completo della vendita dei suoi ricambi, dalla registrazione dei clienti fino all’evasione dell’ordine.
AAT
AAT Alber Antriebstechnik GmbH ha scelto Components Engine Plus per la gestione della documentazione tecnica.
Clienti
 
 
Devi assegnare un ticket di assistenza a un tecnico manutentore, ma solo l’idea di registrare la matricola di un prodotto ti fa mettere le mani nei capelli?
Uno dei problemi che le aziende manufatturiere si trovano a dover affrontare è quello di non riuscire a gestire la comunicazione con i propri rivenditori e centri di assistenza.
Avere un catalogo ricambi on-line e che sia interattivo oggi è quello che, da tradizione, si definisce un “must”. I motivi sono diversi e in questo articolo ne vedremo alcuni:
Uno dei compiti fondamentali del customer service è quello di dare una risposta efficace (per il cliente) ed efficiente (per il datore di lavoro) alle richieste informazioni o di supporto della propria clientela.