La gestione delle parti di ricambio non è mai stata così semplice!
Components Engine è un software per la creazione di cataloghi interattivi 2D e 3D per parti di ricambio.
I cataloghi creati con Components Engine possono essere pubblicati su web e offline. Inoltre è possibile generare il formato PDF per la stampa cartacea.
Abbatti i tempi e riduci i costi con Components Engine!
Components Engine permette di realizzare cataloghi digitali per parti di ricambio in minor tempo e con l’impiego di minori risorse sia economiche sia umane.
Guarda il video per scoprire tutti i vantaggi di Components Engine.
Cataloghi ricambio 3D
Il catalogo ricambi in 3D è la nuova frontiera nella gestione dei pezzi di ricambio.
Oltre ai vantaggi tradizionali assicurati da un catalogo interattivo per parti di ricambio, il catalogo 3D per parti di ricambio consente agli addetti alla manutenzione di identificare facilmente le parti necessarie per riparare il prodotto e ottenere informazioni su come devono essere montate.
CE Plus: E-Commerce
Grazie alla funzionalità E-Commerce di Components Engine Plus puoi vendere consumabili, gadgets e prodotti finiti direttamente nel tuo catalogo ricambi online!
Grazie alla funzionalità E-Commerce di Components Engine Plus puoi vendere consumabili, gadgets e prodotti finiti direttamente nel tuo catalogo ricambi online!
Soema, da oltre 35 anni, fa ricerca, progetta e crea spazi igienici ad alta frequentazione e spogliatoi fornendo le più alte competenze specialistiche.
Hargassner utilizza Components Engine per gestire il processo completo della vendita dei suoi ricambi, dalla registrazione dei clienti fino all’evasione dell’ordine.
Il termine E-Commerce si riferisce all’insieme delle transazioni per la commercializzazione di beni e servizi tra produttore e consumatore, realizzate tramite Internet.
Con la Stampa Avanzata Online di Components Engine Plus potrai stampare direttamente da web il tuo catalogo ricambi per avere in qualsiasi momento una informazione uniformata, univoca e costantemente aggiornata anche su carta.
I cataloghi ricambi delle aziende non sempre sono facili e intuitivi da consultare, tanto che, spesso, l’ufficio ricambi si trova sommerso di telefonate per assistere il cliente che preferisce chiamare piuttosto che ordinare online quello di cui ha bisog