• La gestione delle parti di ricambio non è mai stata così semplice!
    Components Engine è un software per la creazione di cataloghi interattivi 2D e 3D per parti di ricambio. I cataloghi creati con Components Engine possono essere pubblicati su web e offline. Inoltre è possibile generare il formato PDF per la stampa cartacea.
  • Abbatti i tempi e riduci i costi con Components Engine!
    Components Engine permette di realizzare cataloghi digitali per parti di ricambio in minor tempo e con l’impiego di minori risorse sia economiche sia umane.

    Guarda il video per scoprire tutti i vantaggi di Components Engine.
     
  • Cataloghi ricambio 3D
    Il catalogo ricambi in 3D è la nuova frontiera nella gestione dei pezzi di ricambio.

    Oltre ai vantaggi tradizionali assicurati da un catalogo interattivo per parti di ricambio, il catalogo 3D per parti di ricambio consente agli addetti alla manutenzione di identificare facilmente le parti necessarie per riparare il prodotto e ottenere informazioni su come devono essere montate.
     
  • Tesmec Group
    È online InterParts, il catalogo ricambi interattivo che Tesmec Group ha creato con Components Engine. Tesmec produce tecnologie dedicate alle infrastrutture per il trasporto di energia elettrica, dati e materiali.

Consulta il nostro demo del catalogo ricambi interattivo per scoprire tutte le funzionalità di Components Engine.
Components Engine permette di creare cataloghi ricambi in 3D. Consulta il nostro demo online.
I video mostrano le principali funzionalità dei cataloghi per parti di ricambio interattivi dei clienti di Components Engine.
Components Engine è attualmente utilizzato da oltre 500 aziende in tutto il mondo. Consulta la lista dei nostri clienti.
News
 
 
20/10/2021
Tesmec Group
È online InterParts, il catalogo ricambi interattivo che Tesmec Group ha creato con Components Engine. Tesmec produce tecnologie dedicate alle infrastrutture per il trasporto di energia elettrica, dati e materiali.
14/10/2021
Caffini S.p.A.
Caffini S.p.A., ha scelto il servizio outsourcing di Components Engine per rinnovare il proprio sistema per la vendita dei ricambi online, affidandosi alle competenze e all'esperienza eccezionali del nostro personale.
29/9/2021
Gruppo Gianni Ferrari
Il gruppo Gianni Ferrari produce macchine professionali per il giardinaggio. Il suo Il catalogo ricambi interattivo è stato realizzato con Components Engine.
17/9/2021
Combilift Ltd.
La tecnologia innovativa e multidirezionale di Combilift da 20 anni sta rivoluzionando il modo in cui le aziende gestiscono e immagazzinano le merci. Combilift utilizza Components Engine per la gestione dei propri cataloghi ricambi.
Success Stories
 
 
Steinemann Technology AG utilizza Components Engine per creare i cataloghi ricambi 3D
Rheem Australia ha integrato il catalogo ricambi realizzato con Components Engine con il sistema e-commerce aziendale
Punto di forza dell’eccellente servizio post vendita di Combilift è il catalogo ricambi interattivo realizzato con Components Engine
Hargassner utilizza Components Engine per gestire il processo completo della vendita dei suoi ricambi, dalla registrazione dei clienti fino all’evasione dell’ordine.
Clienti