• La gestione delle parti di ricambio non è mai stata così semplice!
    Components Engine è un software per la creazione di cataloghi interattivi per parti di ricambio. I cataloghi creati con Components Engine possono essere pubblicati su web e offline. Inoltre è possibile generare il formato PDF per la stampa cartacea.
  • Abbatti i tempi e riduci i costi con Components Engine!
    Components Engine permette di realizzare cataloghi digitali per parti di ricambio in minor tempo e con l’impiego di minori risorse sia economiche sia umane.

    Guarda il video per scoprire tutti i vantaggi di Components Engine.
     
  • Chriwa GmbH
    Chriwa Wasseraufbereitungstechnik GmbH, azienda tedesca fondata nel 1973, fornisce sistemi per il trattamento delle acque in più di 110 paesi. Chriwa ha scelto Components Engine come sistema per gestire i ricambi online.

Consulta il nostro demo del catalogo ricambi interattivo per scoprire tutte le funzionalità di Components Engine.
I video mostrano le principali funzionalità dei cataloghi per parti di ricambio interattivi dei clienti di Components Engine.
Components Engine è attualmente utilizzato da oltre 400 aziende in tutto il mondo. Consulta la lista dei nostri clienti.
Software ricambi su web
Contattaci per realizzare un demo gratuito e personalizzato con la documentazione della tua azienda.
News
 
 
15/10/2019
Chriwa GmbH
Chriwa Wasseraufbereitungstechnik GmbH, azienda tedesca fondata nel 1973, fornisce sistemi per il trattamento delle acque in più di 110 paesi. Chriwa ha scelto Components Engine come sistema per gestire i ricambi online.
19/9/2019
OFFERTA SPECIALE!!!
A settembre adeguare il catalogo ricambi alle disposizioni del GDPR 2016/679 costa meno! Solo a settembre puoi acquistare il pacchetto GDPR pagandolo solo 1.000 € anzichè 1.650 €.
9/9/2019
Vimek AB
Vimek AB fa parte del Gruppo Fassi e produce macchine forestali professionali. Vimek pubblica online il suo catalogo interattivo per parti di ricambio realizzato con Components Engine.
3/9/2019
IRIS Inspection machines
IRIS è un'azienda specializzata nella produzione di macchine per l'imbottigliamento e l'industria del vetro. Iris ha scelto il servizio outsourcing di Components Engine per vendere i suoi ricambi online.
Success Stories
 
 
Extranet Medical, tutta la documentazione di Cefla Medical Equipment a portata di click!
Punto di forza dell’eccellente servizio post vendita di Combilift è il catalogo ricambi interattivo realizzato con Components Engine
Rheem Australia ha integrato il catalogo ricambi realizzato con Components Engine con il sistema e-commerce aziendale
Steinemann Technology AG utilizza Components Engine per creare i cataloghi ricambi 3D
Clienti