• Components Engine a EIMA International 2022!
    Dal 9 al 13 novembre saremo presenti a Bologna Fiere alla nuova edizione di EIMA.

    Vieni a trovarci al Padiglione 15 - Stand B23!
  • La gestione delle parti di ricambio non è mai stata così semplice!
    Components Engine è un software per la creazione di cataloghi interattivi 2D e 3D per parti di ricambio. I cataloghi creati con Components Engine possono essere pubblicati su web e offline. Inoltre è possibile generare il formato PDF per la stampa cartacea.
  • Abbatti i tempi e riduci i costi con Components Engine!
    Components Engine permette di realizzare cataloghi digitali per parti di ricambio in minor tempo e con l’impiego di minori risorse sia economiche sia umane.

    Guarda il video per scoprire tutti i vantaggi di Components Engine.
     
  • Cataloghi ricambio 3D
    Il catalogo ricambi in 3D è la nuova frontiera nella gestione dei pezzi di ricambio.

    Oltre ai vantaggi tradizionali assicurati da un catalogo interattivo per parti di ricambio, il catalogo 3D per parti di ricambio consente agli addetti alla manutenzione di identificare facilmente le parti necessarie per riparare il prodotto e ottenere informazioni su come devono essere montate.
     
  • La Gestione della rete vendita
    Components Engine offre la possibilità di gestire la rete vendita integrata al catalogo ricambi.

Consulta il nostro demo del catalogo ricambi interattivo per scoprire tutte le funzionalità di Components Engine.
Components Engine permette di creare cataloghi ricambi in 3D. Consulta il nostro demo online.
Tornano i webinar di Components Engine dove presenteremo le nostre nuove soluzioni per la gestione del post vendita. Iscriviti subito!
Components Engine è attualmente utilizzato da oltre 500 aziende in tutto il mondo. Consulta la lista dei nostri clienti.
News
 
 
29/9/2022
La Gestione della rete vendita
Components Engine offre la possibilità di gestire la rete vendita integrata al catalogo ricambi.
27/9/2022
Combilift
Combilift è una realtà britannica nata nel 1998 grazie alla passione e alle competenze degli ingegneri Robert Moffett e Martin McVicar.
22/9/2022
La comunicazione tramite newsletter
Per mantenere una comunicazione attiva e un rapporto diretto tra un’azienda e il suo pubblico, la newsletter è uno degli strumenti del web maggiormente utilizzati.
20/9/2022
Agromehanika
Agromehanika, un'azienda slovena fondata alla fine degli anni '60, è oggi uno dei principali produttori di macchine agricole e pezzi di ricambio dell'Europa centrale e sudorientale.
Success Stories
 
 
Extranet Medical, tutta la documentazione di Cefla Medical Equipment a portata di click!
Alpego si è dotata di uno dei cataloghi per parti di ricambio più avanzati nel settore delle macchine agricole.
Hargassner utilizza Components Engine per gestire il processo completo della vendita dei suoi ricambi, dalla registrazione dei clienti fino all’evasione dell’ordine.
AAT
AAT Alber Antriebstechnik GmbH ha scelto Components Engine Plus per la gestione della documentazione tecnica.
Clienti
 
 
Components Engine, per offrire un servizio completo a supporto delle attività Post-Vendita, ha inserito all’interno delle proprie soluzioni la Gestione della Rete Vendita integrata al catalogo ricambi.
Components Engine ha progettato un modulo di invio Newsletter che può essere facilmente integrato alla nostra dashboard. In questo modo è possibile inviare a cadenza periodica delle mail a un bacino selezionato di destinatari.
PARTS LIST Connector integra il catalogo ricambi online a un sistema informativo aziendale esterno. Attraverso questo dialogo costante, è possibile importare in distinta tutte le informazioni relative ai codici di ricambio senza importare nell'Editor.
E-COMMERCE Connector permette di gestire gli ordini delle parti di ricambio dalla fase di inserimento nel carrello alla fase di evasione, mettendo in comunicazione il catalogo online con il sistema e-commerce e il gestionale/ERP aziendali.
 

5

Clienti

0

Ordini giornalieri

0

Utenti giornalieri

0

Claims giornalieri