• La gestione delle parti di ricambio non è mai stata così semplice!
    Components Engine è un software per la creazione di cataloghi interattivi 2D e 3D per parti di ricambio. I cataloghi creati con Components Engine possono essere pubblicati su web e offline. Inoltre è possibile generare il formato PDF per la stampa cartacea.
  • Abbatti i tempi e riduci i costi con Components Engine!
    Components Engine permette di realizzare cataloghi digitali per parti di ricambio in minor tempo e con l’impiego di minori risorse sia economiche sia umane.

    Guarda il video per scoprire tutti i vantaggi di Components Engine.
     
  • Cataloghi ricambio 3D
    Il catalogo ricambi in 3D è la nuova frontiera nella gestione dei pezzi di ricambio.

    Oltre ai vantaggi tradizionali assicurati da un catalogo interattivo per parti di ricambio, il catalogo 3D per parti di ricambio consente agli addetti alla manutenzione di identificare facilmente le parti necessarie per riparare il prodotto e ottenere informazioni su come devono essere montate.
     
  • Combilift Ltd.
    La tecnologia innovativa e multidirezionale di Combilift da 20 anni sta rivoluzionando il modo in cui le aziende gestiscono e immagazzinano le merci. Combilift utilizza Components Engine per la gestione dei propri cataloghi ricambi.

Consulta il nostro demo del catalogo ricambi interattivo per scoprire tutte le funzionalità di Components Engine.
Components Engine permette di creare cataloghi ricambi in 3D. Consulta il nostro demo online.
I video mostrano le principali funzionalità dei cataloghi per parti di ricambio interattivi dei clienti di Components Engine.
Components Engine è attualmente utilizzato da oltre 500 aziende in tutto il mondo. Consulta la lista dei nostri clienti.
News
 
 
17/9/2021
Combilift Ltd.
La tecnologia innovativa e multidirezionale di Combilift da 20 anni sta rivoluzionando il modo in cui le aziende gestiscono e immagazzinano le merci. Combilift utilizza Components Engine per la gestione dei propri cataloghi ricambi.
10/9/2021
CUMBERLAND PLATFORMS LTD
Dal 2011, CPL è lo specialista di piattaforme aeree preferito dal settore delle utility del Regno Unito. I cataloghi ricambi di CPL sono realizzati con Components Engine.
12/5/2021
Perché fare outsourcing per i cataloghi ricambi?
L’outsourcing è un accordo con il quale un’azienda affida ad una società esterna alcuni dei servizi che tradizionalmente venivano svolti all'interno o servizi che l’azienda stessa non è in grado di svolgere.
26/4/2021
ZUMMO INNOVACIONES MECÁNICAS, S.A.
Zummo, azienda leader nella produzione di macchine spremi agrumi automatiche, utilizza Components Engine per vendere i ricambi dei suoi prodotti online.
Success Stories
 
 
Punto di forza dell’eccellente servizio post vendita di Combilift è il catalogo ricambi interattivo realizzato con Components Engine
Extranet Medical, tutta la documentazione di Cefla Medical Equipment a portata di click!
Alpego si è dotata di uno dei cataloghi per parti di ricambio più avanzati nel settore delle macchine agricole.
Hargassner utilizza Components Engine per gestire il processo completo della vendita dei suoi ricambi, dalla registrazione dei clienti fino all’evasione dell’ordine.
Clienti