La gestione delle parti di ricambio non è mai stata così semplice!
Components Engine è un software per la creazione di cataloghi interattivi 2D e 3D per parti di ricambio.
I cataloghi creati con Components Engine possono essere pubblicati su web e offline. Inoltre è possibile generare il formato PDF per la stampa cartacea.
Abbatti i tempi e riduci i costi con Components Engine!
Components Engine permette di realizzare cataloghi digitali per parti di ricambio in minor tempo e con l’impiego di minori risorse sia economiche sia umane.
Guarda il video per scoprire tutti i vantaggi di Components Engine.
Cataloghi ricambio 3D
Il catalogo ricambi in 3D è la nuova frontiera nella gestione dei pezzi di ricambio.
Oltre ai vantaggi tradizionali assicurati da un catalogo interattivo per parti di ricambio, il catalogo 3D per parti di ricambio consente agli addetti alla manutenzione di identificare facilmente le parti necessarie per riparare il prodotto e ottenere informazioni su come devono essere montate.
CLAIMS e PLUS, gli attaccanti di Components Engine
I moduli CLAIMS e PLUS, come gli attaccanti nel calcio, garantiscono la vittoria del tuo servizio post vendita!
Makro Labelling è oggi punto di riferimento a livello internazionale nel settore delle etichettatrici industriali per i settori beverage, food, home & personal care e industria farmaceutica.
Steinemann Technology AG. dal 1917 produce macchine levigatrici per la lavorazione del legno, raggiungendo risultati d’eccellenza quali un fatturato di circa 40 milioni di euro e una presenza in 42 paesi.
Hargassner utilizza Components Engine per gestire il processo completo della vendita dei suoi ricambi, dalla registrazione dei clienti fino all’evasione dell’ordine.
Components Engine Claims, il portale per la gestione degli interventi di manutenzione e in garanzia, occupa il quarto gradino della scala evolutiva del post vendita.
Components Engine Plus, la piattaforma web per la gestione della documentazione tecnica, si trova al terzo posto nella scala evolutiva del post vendita.
Il catalogo ricambi 3D è il secondo step dell’evoluzione del post vendita, permette all’azienda di risparmiare molto tempo, dato che non è più necessario realizzare i disegni esplosi dei propri prodotti.