• La gestione delle parti di ricambio non è mai stata così semplice!
    Components Engine è un software per la creazione di cataloghi interattivi 2D e 3D per parti di ricambio. I cataloghi creati con Components Engine possono essere pubblicati su web e offline. Inoltre è possibile generare il formato PDF per la stampa cartacea.
  • Abbatti i tempi e riduci i costi con Components Engine!
    Components Engine permette di realizzare cataloghi digitali per parti di ricambio in minor tempo e con l’impiego di minori risorse sia economiche sia umane.

    Guarda il video per scoprire tutti i vantaggi di Components Engine.
     
  • Cataloghi ricambio 3D
    Il catalogo ricambi in 3D è la nuova frontiera nella gestione dei pezzi di ricambio.

    Oltre ai vantaggi tradizionali assicurati da un catalogo interattivo per parti di ricambio, il catalogo 3D per parti di ricambio consente agli addetti alla manutenzione di identificare facilmente le parti necessarie per riparare il prodotto e ottenere informazioni su come devono essere montate.
     
  • Chiusura uffici
    Components Engine avvisa che dal 15 al 19 agosto gli uffici saranno chiusi per ferie estive.

Consulta il nostro demo del catalogo ricambi interattivo per scoprire tutte le funzionalità di Components Engine.
Components Engine permette di creare cataloghi ricambi in 3D. Consulta il nostro demo online.
Tornano i webinar di Components Engine dove presenteremo le nostre nuove soluzioni per la gestione del post vendita. Iscriviti subito!
Components Engine è attualmente utilizzato da oltre 500 aziende in tutto il mondo. Consulta la lista dei nostri clienti.
News
 
 
10/8/2022
Chiusura uffici
Components Engine avvisa che dal 15 al 19 agosto gli uffici saranno chiusi per ferie estive.
4/8/2022
Outsourcing per il catalogo ricambi online: le opportunità
I motivi che oggi spingono le grandi aziende ad affidarsi a servizi di outsourcing sono spesso legati alla necessità di incrementare la produttività.
2/8/2022
CUSS Chriwa Umwelt-Systemtechnik und Service GmbH
CUSS è una realtà riconosciuta a livello mondiale per lo sviluppo di tecnologie per il trattamento delle acque e per il riciclaggio delle acque reflue.
1/8/2022
WEBINAR | Components Engine IPC
Giovedì 4 Agosto alle 9:30h La gestione dei ricambi nella tua azienda assomiglia a un film dell'orrore? Prenota il tuo posto in prima fila e ti dimostreremo che il lieto fine esiste!
Success Stories
 
 
Punto di forza dell’eccellente servizio post vendita di Combilift è il catalogo ricambi interattivo realizzato con Components Engine
Alpego si è dotata di uno dei cataloghi per parti di ricambio più avanzati nel settore delle macchine agricole.
Hargassner utilizza Components Engine per gestire il processo completo della vendita dei suoi ricambi, dalla registrazione dei clienti fino all’evasione dell’ordine.
AAT
AAT Alber Antriebstechnik GmbH ha scelto Components Engine Plus per la gestione della documentazione tecnica.
Clienti
 
 
Per poter gestire i processi necessari alla crescita di un’azienda in rapida espansione servono un grande impiego di risorse, tempo e denaro.
Come abbiamo accennato nel precedente articolo, il settore del B2B sta evolvendo e una di queste innovazioni è proprio l’affermazione dei cataloghi ricambi 3D nel mercato.
Con la digitalizzazione dei processi, il modo in cui viene percepito il customer service sta cambiando. I clienti non si accontentano più di un manuale ricambi cartaceo in cui devono svolgere il doppio del lavoro per trovare i codici
Svolgere analisi è una delle attività fondamentali per ogni azienda: attraverso la lettura e l’analisi dei dati, è possibile comprendere l’andamento di una determinata strategia produttiva e capire come migliorarla.