Chi siamo
Oltre 10 anni di esperienza;
più di 400 clienti in ogni parte del mondo;
presenti in 5 continenti.
Nata nel 1998, la nostra azienda si è da subito specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per la gestione del post vendita. Components Engine è sul mercato come prodotto finito dal 2001 ed è oggi riconosciuto come uno dei software più completi per la creazione e gestione dei cataloghi per parti di ricambio. Components Engine è infatti il risultato dell’esperienza maturata lavorando con oltre 400 aziende in tutto il mondo, produttori sia su commessa sia in serie, e facenti parte di settori produttivi più disparati.
Demo online
Consulta il nostro catalogo demo per scoprire tutte le funzionalità di Components Engine.
Seminari online
I seminari online sono un'occasione per conoscere le potenzialità di Components Engine. Verifica se sono disponibili nuove date.
Clienti
Components Engine è attualmente utilizzato da oltre 400 aziende in tutto il mondo. Consulta la lista dei nostri clienti.
Richiedi Demo
Contattaci per realizzare un demo gratuito e personalizzato con la documentazione della tua azienda.
News
 
 
9/9/2019
Vimek AB
Vimek AB fa parte del Gruppo Fassi e produce macchine forestali professionali. Vimek pubblica online il suo catalogo interattivo per parti di ricambio realizzato con Components Engine.
3/9/2019
IRIS Inspection machines
IRIS è un'azienda specializzata nella produzione di macchine per l'imbottigliamento e l'industria del vetro. Iris ha scelto il servizio outsourcing di Components Engine per vendere i suoi ricambi online.
29/7/2019
APV - Technische Produkte GmbH
APV è un'azienda austriaca che produce macchinari agricoli per la semina, coltivazione e concimazione. APV ha scelto Components Engine per la creazione del suo catalogo interattivo per parti di ricambio.
16/7/2019
Sicma S.p.a.
Le macchine agricole di Sicma S.p.a. sono conosciute in tutto il mondo per la loro qualità e affidabilità. Sicma utilizza Components Engine per creare cataloghi ricambi interattivi.
Clienti