Chi siamo
Oltre 20 anni di esperienza;
più di 500 clienti in ogni parte del mondo;
presenti in 5 continenti.
Nata nel 1998, la nostra azienda si è da subito specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per la gestione del post vendita. Components Engine è sul mercato come prodotto finito dal 2001 ed è oggi riconosciuto come uno dei software più completi per la creazione e gestione dei cataloghi per parti di ricambio. Components Engine è infatti il risultato dell’esperienza maturata lavorando con oltre 500 aziende in tutto il mondo, produttori sia su commessa sia in serie, e facenti parte di settori produttivi più disparati.
Consulta il nostro catalogo demo per scoprire tutte le funzionalità di Components Engine.
Components Engine permette di creare cataloghi ricambi in 3D. Consulta il nostro demo online.
Seminari online
I seminari online sono un'occasione per conoscere le potenzialità di Components Engine. Verifica se sono disponibili nuove date.
Clienti
Components Engine è attualmente utilizzato da oltre 500 aziende in tutto il mondo. Consulta la lista dei nostri clienti.
News
 
 
29/9/2022
La Gestione della rete vendita
Components Engine offre la possibilità di gestire la rete vendita integrata al catalogo ricambi.
27/9/2022
Combilift
Combilift è una realtà britannica nata nel 1998 grazie alla passione e alle competenze degli ingegneri Robert Moffett e Martin McVicar.
22/9/2022
La comunicazione tramite newsletter
Per mantenere una comunicazione attiva e un rapporto diretto tra un’azienda e il suo pubblico, la newsletter è uno degli strumenti del web maggiormente utilizzati.
20/9/2022
Agromehanika
Agromehanika, un'azienda slovena fondata alla fine degli anni '60, è oggi uno dei principali produttori di macchine agricole e pezzi di ricambio dell'Europa centrale e sudorientale.
Clienti