Chi siamo
Oltre 10 anni di esperienza;
più di 400 clienti in ogni parte del mondo;
presenti in 5 continenti.
Nata nel 1998, la nostra azienda si è da subito specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per la gestione del post vendita. Components Engine è sul mercato come prodotto finito dal 2001 ed è oggi riconosciuto come uno dei software più completi per la creazione e gestione dei cataloghi per parti di ricambio. Components Engine è infatti il risultato dell’esperienza maturata lavorando con oltre 400 aziende in tutto il mondo, produttori sia su commessa sia in serie, e facenti parte di settori produttivi più disparati.
Demo online
Consulta il nostro catalogo demo per scoprire tutte le funzionalità di Components Engine.
Seminari online
I seminari online sono un'occasione per conoscere le potenzialità di Components Engine. Verifica se sono disponibili nuove date.
Clienti
Components Engine è attualmente utilizzato da oltre 400 aziende in tutto il mondo. Consulta la lista dei nostri clienti.
Richiedi Demo
Contattaci per realizzare un demo gratuito e personalizzato con la documentazione della tua azienda.
News
 
 
16/4/2019
Chiusura uffici
Lo staff di Components Engine avvisa che gli uffici saranno chiusi lunedì 22 aprile per le festività pasquali.
10/4/2019
Ricambi online
Philadelphia Mixing Solutions, leader nella progettazione e produzione di agitatori industriali e miscelatori, ha pubblicato online i cataloghi per parti di ricambio realizzati con Components Engine.
1/4/2019
Bauma 2019
Manca solo una settimana all’inizio di Bauma, la fiera mondiale leader per macchine edili, che si terrà a Monaco dall’8 Aprile 2019.
19/3/2019
Nuovo cliente
Cast Group S.r.l., con pluriennale esperienza nella produzione e commercializzazione di mini pale articolate, ha scelto Components Engine per la gestione dei suoi cataloghi interattivi per parti di ricambio.
Clienti