Chi siamo
Oltre 10 anni di esperienza;
più di 400 clienti in ogni parte del mondo;
presenti in 5 continenti.
Nata nel 1998, la nostra azienda si è da subito specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per la gestione del post vendita. Components Engine è sul mercato come prodotto finito dal 2001 ed è oggi riconosciuto come uno dei software più completi per la creazione e gestione dei cataloghi per parti di ricambio. Components Engine è infatti il risultato dell’esperienza maturata lavorando con oltre 400 aziende in tutto il mondo, produttori sia su commessa sia in serie, e facenti parte di settori produttivi più disparati.
Demo online
Consulta il nostro catalogo demo per scoprire tutte le funzionalità di Components Engine.
Seminari online
I seminari online sono un'occasione per conoscere le potenzialità di Components Engine. Verifica se sono disponibili nuove date.
Clienti
Components Engine è attualmente utilizzato da oltre 400 aziende in tutto il mondo. Consulta la lista dei nostri clienti.
Richiedi Demo
Contattaci per realizzare un demo gratuito e personalizzato con la documentazione della tua azienda.
News
 
 
15/10/2019
Chriwa GmbH
Chriwa Wasseraufbereitungstechnik GmbH, azienda tedesca fondata nel 1973, fornisce sistemi per il trattamento delle acque in più di 110 paesi. Chriwa ha scelto Components Engine come sistema per gestire i ricambi online.
19/9/2019
OFFERTA SPECIALE!!!
A settembre adeguare il catalogo ricambi alle disposizioni del GDPR 2016/679 costa meno! Solo a settembre puoi acquistare il pacchetto GDPR pagandolo solo 1.000 € anzichè 1.650 €.
9/9/2019
Vimek AB
Vimek AB fa parte del Gruppo Fassi e produce macchine forestali professionali. Vimek pubblica online il suo catalogo interattivo per parti di ricambio realizzato con Components Engine.
3/9/2019
IRIS Inspection machines
IRIS è un'azienda specializzata nella produzione di macchine per l'imbottigliamento e l'industria del vetro. Iris ha scelto il servizio outsourcing di Components Engine per vendere i suoi ricambi online.
Clienti