Hargassner Ges mbH
Hargassner è pioniere nel modo del riscaldamento ecologico: fin dalla sua fondazione nel 1984, ha infatti messo al centro del suo core business il riscaldamento tramite energia rinnovabile. L’esperienza trentennale nella produzione di caldaie a biomassa fa di Hargassner un marchio riconosciuto a livello internazionale come sinonimo di qualità, innovazione tecnica, ricerca e assistenza post vendita a 360°.

Hargassner sviluppa, produce e distribuisce in tutto il mondo sistemi di riscaldamento a pellet, cippato e legna da ardere e i relativi accessori.

Hargassner utilizza Components Engine per gestire il processo completo della vendita dei suoi ricambi, dalla registrazione dei clienti fino all’evasione dell’ordine.

Prima di accedere al catalogo ricambi online, i rivenditori e i clienti di Hargassner devono registrarsi nel portale sviluppato ad hoc per la registrazione degli utenti. Una volta ricevuta la notifica di una nuova registrazione, il personale di Hargassner, dal Back Office di Components Engine, associa al nuovo utente il listino dedicato e i rivenditori di zona a cui potrà inviare l’ordine. Grazie infatti alla gestione della rete vendita, i clienti di Hargassner sono associati a un agente (o a un gruppo di agenti) di riferimento e i loro ordini vengono inviati direttamente all'agente selezionato in fase di evasione dell’ordine. Hargassner a sua volta riceve sempre una copia dell’ordine inviato dal catalogo ricambi online. 
News
 
 
17/9/2021
Combilift Ltd.
La tecnologia innovativa e multidirezionale di Combilift da 20 anni sta rivoluzionando il modo in cui le aziende gestiscono e immagazzinano le merci. Combilift utilizza Components Engine per la gestione dei propri cataloghi ricambi.
10/9/2021
CUMBERLAND PLATFORMS LTD
Dal 2011, CPL è lo specialista di piattaforme aeree preferito dal settore delle utility del Regno Unito. I cataloghi ricambi di CPL sono realizzati con Components Engine.
12/5/2021
Perché fare outsourcing per i cataloghi ricambi?
L’outsourcing è un accordo con il quale un’azienda affida ad una società esterna alcuni dei servizi che tradizionalmente venivano svolti all'interno o servizi che l’azienda stessa non è in grado di svolgere.
26/4/2021
ZUMMO INNOVACIONES MECÁNICAS, S.A.
Zummo, azienda leader nella produzione di macchine spremi agrumi automatiche, utilizza Components Engine per vendere i ricambi dei suoi prodotti online.
Clienti