Combilift Ltd
Combilift è il più grande produttore mondiale di carrelli elevatori multidirezionali a forche di soluzioni per la movimentazione di carichi lunghi. Dallal sua nascita nel 1998 fino a oggi, sono stati venduti oltre 40.000 prodotti Combilift in più di 75 Paesi. Combilift ha oltre 600 dipendenti e ha sede in una nuovissima struttura da 46.500 m2, realizzata appositamente a Monaghan, in Irlanda.

Catalogo ricambi interattivo
Punto di forza dell’eccellente servizio post vendita di Combilift è il catalogo ricambi interattivo realizzato con Components Engine.
 
I clienti di Combilift sono guidati nella ricerca dei ricambi che necessitano tramite una serie di strumenti (ricerca per matricola, codice, descrizione, ecc…) che consente loro di inviare un ordine corretto nel più breve tempo possibile. Inoltre, in ogni momento i clienti possono accedere all’archivio degli ordini dei ricambi emessi in precedenza per controllarne lo stato di avanzamento, scaricare la fattura e aggiungere nuovamente al carrello gli stessi articoli. Prima di evadere l’ordine, i clienti di Combilift possono aggiungere ulteriori ricambi manualmente, tramite un apposito textbox, oppure possono caricare una lista di ricambi importando un file txt. Infine, dato che il catalogo ricambi di Combilift è integrato con il sistema gestionale centrale, i suoi clienti vedono sempre la quantità a magazzino e i prezzi in tempo reale.
Combilift dispone di grandi centri di distribuzione dei ricambi situati in posizione strategica per servire al meglio i clienti. Grazie alla gestione della rete vendita integrata al catalogo ricambi realizzato con Components Engine, i clienti di Combilift inviano automaticamente i loro ordini dei ricambi direttamente all’agente di zona.Contemporaneamente la sede centrale situata in Irlanda riceve una copia di tutti gli ordini emessi, svolgendo un’attività di controllo che garantisce riparazioni immediate e tempi di fermo minimi.
News
 
 
15/10/2019
Chriwa GmbH
Chriwa Wasseraufbereitungstechnik GmbH, azienda tedesca fondata nel 1973, fornisce sistemi per il trattamento delle acque in più di 110 paesi. Chriwa ha scelto Components Engine come sistema per gestire i ricambi online.
19/9/2019
OFFERTA SPECIALE!!!
A settembre adeguare il catalogo ricambi alle disposizioni del GDPR 2016/679 costa meno! Solo a settembre puoi acquistare il pacchetto GDPR pagandolo solo 1.000 € anzichè 1.650 €.
9/9/2019
Vimek AB
Vimek AB fa parte del Gruppo Fassi e produce macchine forestali professionali. Vimek pubblica online il suo catalogo interattivo per parti di ricambio realizzato con Components Engine.
3/9/2019
IRIS Inspection machines
IRIS è un'azienda specializzata nella produzione di macchine per l'imbottigliamento e l'industria del vetro. Iris ha scelto il servizio outsourcing di Components Engine per vendere i suoi ricambi online.
Clienti