Cefla Medical Equipment
Extranet Medical, tutta la documentazione di Cefla Medical Equipment a portata di click!
 
Come primo produttore europeo di riuniti dentali, Cefla Medical Equipment implementa sinergie progettuali ed industriali per garantire prodotti che rispondano ai migliori standard qualitativi. Forte di investimenti condivisi in ricerca e sviluppo, rappresenta il partner globale capace di offrire, attraverso tutti i marchi, le migliori soluzioni in tutte le aree di competenza: riuniti, radiologia, sterilizzazione, accessori e strumentazione dinamica.

       
Extranet Medical è una rete informatica privata e controllata da Cefla s.c., che connette tra loro un gruppo selezionato di utenti esterni (rivenditori dei prodotti Anthos, Stern Weber, Castellini, MyRay, Victor, OEM, NewTom e Mocom) e interni, garantendo loro la consultazione online di documenti e informazioni redatti da Cefla s.c.. All’interno di Extranet Medical, l’utente può inoltre consultare i cataloghi ricambi di tutti i prodotti che Cefla Medical Equipment ha realizzato con Components Engine.

L’accesso a Extranet Medical è possibile da più luoghi. Agli utenti esterni (e anche a quelli interni) non viene garantito l’accesso all’intera rete, al contrario sono limitati ai soli Brand, informazioni, documenti predefiniti. Per definire a quali informazioni possono accedere i singoli utenti si utilizzano controlli d’accesso, gruppi e ruoli utente: in questo modo gli utenti dispongono di diritti d’accesso differenti.

Si tratta di una rete interamente autonoma, raggiungibile attraverso una rete inclusa in Internet, integrata con meccanismi di protezione di accesso ai contenuti. Dopo una fase iniziale di riconoscimento dell'utilizzatore, le funzionalità di Medical Extranet sono messe a disposizione tramite un'interfaccia Web. Medical Extranet è basata sull'utilizzo di un comune browser, in questo modo la condivisione delle informazioni non necessita di particolari software.
News
 
 
14/1/2025
Vitrifrigo
Vitrifrigo, una realtà italiana di spicco nel settore della refrigerazione, è stata fondata nel 1978 in provincia di Pesaro e Urbino.
16/12/2024
Chiusura uffici
Buone Feste da Components Engine! Vi informiamo che i nostri uffici saranno chiusi da lunedì 23 dicembre 2024 a martedì 7 gennaio 2025.
10/12/2024
Komplet
Komplet, leader globale nella progettazione e costruzione di sistemi di trattamento e attrezzature per il riciclaggio dei rifiuti, ha sempre avuto come missione l’innovazione e la sostenibilità.
3/12/2024
Socage
Socage, azienda modenese con oltre quarant’anni di esperienza nel settore, è un punto di riferimento nella produzione di piattaforme aeree per il lavoro in quota.
Clienti