Cefla Medical Equipment
Extranet Medical, tutta la documentazione di Cefla Medical Equipment a portata di click!
 
Come primo produttore europeo di riuniti dentali, Cefla Medical Equipment implementa sinergie progettuali ed industriali per garantire prodotti che rispondano ai migliori standard qualitativi. Forte di investimenti condivisi in ricerca e sviluppo, rappresenta il partner globale capace di offrire, attraverso tutti i marchi, le migliori soluzioni in tutte le aree di competenza: riuniti, radiologia, sterilizzazione, accessori e strumentazione dinamica.

       
Extranet Medical è una rete informatica privata e controllata da Cefla s.c., che connette tra loro un gruppo selezionato di utenti esterni (rivenditori dei prodotti Anthos, Stern Weber, Castellini, MyRay, Victor, OEM, NewTom e Mocom) e interni, garantendo loro la consultazione online di documenti e informazioni redatti da Cefla s.c.. All’interno di Extranet Medical, l’utente può inoltre consultare i cataloghi ricambi di tutti i prodotti che Cefla Medical Equipment ha realizzato con Components Engine.

L’accesso a Extranet Medical è possibile da più luoghi. Agli utenti esterni (e anche a quelli interni) non viene garantito l’accesso all’intera rete, al contrario sono limitati ai soli Brand, informazioni, documenti predefiniti. Per definire a quali informazioni possono accedere i singoli utenti si utilizzano controlli d’accesso, gruppi e ruoli utente: in questo modo gli utenti dispongono di diritti d’accesso differenti.

Si tratta di una rete interamente autonoma, raggiungibile attraverso una rete inclusa in Internet, integrata con meccanismi di protezione di accesso ai contenuti. Dopo una fase iniziale di riconoscimento dell'utilizzatore, le funzionalità di Medical Extranet sono messe a disposizione tramite un'interfaccia Web. Medical Extranet è basata sull'utilizzo di un comune browser, in questo modo la condivisione delle informazioni non necessita di particolari software.
News
 
 
15/10/2019
Chriwa GmbH
Chriwa Wasseraufbereitungstechnik GmbH, azienda tedesca fondata nel 1973, fornisce sistemi per il trattamento delle acque in più di 110 paesi. Chriwa ha scelto Components Engine come sistema per gestire i ricambi online.
19/9/2019
OFFERTA SPECIALE!!!
A settembre adeguare il catalogo ricambi alle disposizioni del GDPR 2016/679 costa meno! Solo a settembre puoi acquistare il pacchetto GDPR pagandolo solo 1.000 € anzichè 1.650 €.
9/9/2019
Vimek AB
Vimek AB fa parte del Gruppo Fassi e produce macchine forestali professionali. Vimek pubblica online il suo catalogo interattivo per parti di ricambio realizzato con Components Engine.
3/9/2019
IRIS Inspection machines
IRIS è un'azienda specializzata nella produzione di macchine per l'imbottigliamento e l'industria del vetro. Iris ha scelto il servizio outsourcing di Components Engine per vendere i suoi ricambi online.
Clienti