AAT Alber Antriebstechnik GmbH
Da 28 anni, AAT Alber Antriebstechnik produce e distribuisce in tutto il mondo sistemi per la riabilitazione e il trasporto. Fin dalla sua fondazione, l’azienda tedesca è sempre stata sinonimo di flessibilità, alta qualità, innovazione e affidabilità, ed è per questo che è leader nella produzione di ausili per la spinta e la frenata, azionamenti aggiuntivi e montascale per sedie a rotelle.

     
AAT Alber Antriebstechnik GmbH ha scelto Components Engine Plus per la gestione della documentazione tecnica.
 
AAT richiede che i propri clienti siano costantemente aggiornati e informati sulla documentazione tecnica dei loro prodotti e sulle novità riguardanti l’azienda; per questa ragione, ha scelto di attivare la piattaforma Components Engine Plus.
 
Grazie a questa nuova dashboard, il catalogo ricambi di AAT ha assunto un design nuovo e all’avanguardia, la navigazione è strutturata in modo più chiaro e, oltre alla gestione di tutta la manualistica tecnica dei prodotti, i clienti possono accedere all’archivio degli ordini, alla sezione news e contattare in qualsiasi momento il Centro Assistenza.
 
Con l’implementazione di Components Engine Plus, AAT ha ottimizzato la comunicazione con i suoi clienti e rivenditori, rendendo la documentazione tecnica sempre aggiornata, uniforme e facilmente consultabile.
News
 
 
7/5/2024
Digital Sharing
Manca davvero poco a Digital Sharing! Non perderti l’Evento gratuito dedicato al postvendita e alla servitizzazione, che si terrà il 15 maggio a Rocca Sveva.
30/4/2024
Digital Sharing
Enrico Cattaneo, Editor in Chief della rivista MIT Technology Review Italy e Director Advisory Italy & Central Europe di Opinno, interverrà all’evento Digital Sharing.
29/4/2024
Chiusura uffici
Si informa che gli uffici di Components Engine rimarranno chiusi mercoledì 1 maggio in occasione della Festa dei Lavoratori.
23/4/2024
Digital Sharing
Vi presentiamo con grande entusiasmo gli esperti del postvendita che prenderanno parte all’Evento Digital Sharing del 15 Maggio a Rocca Sveva.
Clienti