Blog
15/9/2022

I connettori di Components Engine: PARTS LIST Connector

Integration Landscape è il servizio chiavi in mano di Components Engine che permette di integrare i sistemi informativi aziendali ERP, CRM ed e-commerce nel catalogo ricambi online. In questo modo la gestione e condivisione dei dati sarà incredibilmente più immediata ed efficiente, e le informazioni saranno sempre uniformi, aggiornate e corrette. I connettori di Components Engine che permettono tale integrazione sono: SSO Connector, E-COMMERCE Connector e PARTS LIST Connector.
 
PARTS LIST Connector velocizza la creazione del catalogo ricambi
 
PARTS LIST Connector è il connettore di Components Engine che integra il catalogo ricambi online a un sistema informativo aziendale esterno (gestionale e ERP). Attraverso questo dialogo costante, è possibile importare in distinta tutte le informazioni relative ai codici di ricambio (descrizioni, traduzioni, prezzi, ecc.) senza doverle importare nell’Editor di Components Engine.
 
Quali sono i principali vantaggi del nostro PARTS LIST Connector?
  • Semplifica esponenzialmente la creazione del catalogo ricambi;
  • Garantisce un catalogo ricambi costantemente aggiornato;
  • Assicura che le informazioni contenute nel catalogo online siano sempre in linea con quelle del gestionale.
Components Engine dispone di tutti i servizi necessari per ottimizzare la gestione del tuo post-vendita. Clicca qui per scoprire tutti gli altri connettori nel nostro articolo dedicato, o visita la nostra pagina web.
 
 
Grazie al team di professionisti che lavora incessantemente per cercare nuove soluzioni, l’evoluzione del post vendita non si fermerà mai!
Components Engine Claims, il portale per la gestione degli interventi di manutenzione e in garanzia, occupa il quarto gradino della scala evolutiva del post vendita.
Components Engine Plus, la piattaforma web per la gestione della documentazione tecnica, si trova al terzo posto nella scala evolutiva del post vendita.
Il catalogo ricambi 3D è il secondo step dell’evoluzione del post vendita, permette all’azienda di risparmiare molto tempo, dato che non è più necessario realizzare i disegni esplosi dei propri prodotti.
Il Catalogo ricambi 2D è uno strumento indispensabile per i clienti che vogliono ordinare i ricambi in maniera facile, comoda e veloce e per diminuire i tempi di fermo macchina.
Ogni sistema di e-commerce deve prevedere un sistema per la gestione degli utenti semplice, veloce e personalizzato, in modo tale che l’azienda che lo utilizza possa diversificare gli accessi al proprio negozio online.