Versioni
a confronto

Components Engine è disponibile in differenti versioni in grado di rispondere alle necessità di aziende appartenenti a settori produttivi diversi.

Per sapere quale versione è più adatta per la tua azienda, richiedici un demo personalizzato.

Work
La licenza Work è la versione base per la pubblicazione dei cataloghi interattivi per parti di ricambio online. Questa versione permette anche di pubblicare i cataloghi interattivi offline e di creare infiniti layout per la stampa su supporto cartaceo e/o formato PDF.
Evolution
La licenza Evoluition è la versione avanzata della licenza Work. Oltre alle funzionalità della versione Work, la versione Evolution permette di soddisfare necessità avanzate nella gestione del materiale tecnico e dell’ecommerce.
Business
La versione Business è la versione completa di Components Engine per la pubblicazione online, file e carta. Comprende diverse funzionalità avanzate sia per l’importazione dei dati tecnici, sia per la pubblicazione dei cataloghi e la gestione dell’e-commerce.
3D
La licenza 3D è la versione di Components Engine che, oltre alle funzionalità dei cataloghi in 2D, integra tutti i vantaggi della navigazione dei disegni tridimensionali. I cataloghi ricambio 3D creati con il Components Engine possono essere visualizzati con qualsiasi browser e da qualsiasi dispositivo mobile via Web. 
365
Components Engine 365 è il nuovo servizio che comprende tutto quello che serve per creare e pubblicare online, offline e in PDF il catalogo ricambi in un’unica soluzione e con la sottoscrizione di un canone mensile. Alla scadenza dell’abbonamento, l’azienda potrà scegliere se rinnovarlo oppure se convertirlo in una licenza di Components Engine.
Le licenze Work, Evolution e Business permettono di pubblicare fino a 3 progetti sui Server di Components Engine per un anno. Per pubblicare i cataloghi sui propri Server aziendali, è necessario installare il framework Web Extension Server.
Consulta il nostro catalogo demo per scoprire tutte le funzionalità di Components Engine.
Components Engine permette di creare cataloghi ricambi in 3D. Consulta il nostro demo online.
Seminari online
I seminari online sono un'occasione per conoscere le potenzialità di Components Engine. Verifica se sono disponibili nuove date.
Clienti
Components Engine è attualmente utilizzato da oltre 500 aziende in tutto il mondo. Consulta la lista dei nostri clienti.
News
 
 
22/6/2020
Chiusura uffici
Components Engine avvisa che il 24 giugno gli uffici saranno chiusi per la festività di San Giovanni, santo patrono di Cesena.
10/6/2020
Roter Italia S.r.l.
Components Engine si conferma il software più utilizzato dalle aziende produttrici di macchine agricole. Anche Roter Italia ha creato il suo catalogo ricambi interattivo grazie a Components Engine.
25/5/2020
Mascar SpA
Mascar S.p.a. è un’ azienda specializzata nella fienagione e nella semina con una gamma completa di rotopresse, fasciatori, seminatrici pneumatiche e meccaniche. Il catalogo ricambi di Mascar è disponibile online 24/7 grazie a Components Engine.
6/5/2020
Nuovi clienti
Nonostante il periodo difficile, sono molte le aziende che hanno adottato Components Engine per realizzare i loro cataloghi interattivi per parti di ricambio.
Clienti