Components Engine è disponibile in differenti versioni in grado di rispondere
alle necessità di aziende appartenenti a settori produttivi diversi.
Per sapere quale versione è più adatta per la tua azienda, richiedici un demo
personalizzato.
Work
La licenza Work è la versione base per la pubblicazione dei cataloghi interattivi per parti di ricambio online. Questa versione permette anche di pubblicare i cataloghi interattivi offline e di creare infiniti layout per la stampa su supporto cartaceo e/o formato PDF.
La licenza Evolution è la versione avanzata della licenza Work. Oltre alle funzionalità della versione Work, la versione Evolution permette di soddisfare necessità avanzate nella gestione del materiale tecnico e dell’e-commerce.
La versione Business è la versione completa di Components Engine per la pubblicazione online, file e carta. Comprende diverse funzionalità avanzate sia per l’importazione dei dati tecnici, sia per la pubblicazione dei cataloghi e la gestione dell’e-commerce.
La licenza 3D è la versione di Components Engine che, oltre alle funzionalità dei cataloghi in 2D, integra tutti i vantaggi della navigazione dei disegni tridimensionali. I cataloghi ricambio 3D creati con il Components Engine possono essere visualizzati con qualsiasi browser e da qualsiasi dispositivo mobile via Web.
Components Engine 365 è il nuovo servizio che comprende tutto quello che serve per creare e pubblicare online, offline e in PDF il catalogo ricambi in un’unica soluzione e con la sottoscrizione di un canone mensile. Alla scadenza dell’abbonamento, l’azienda potrà scegliere se rinnovarlo oppure se convertirlo in una licenza di Components Engine.
Le licenze Work, Evolution e Business permettono di pubblicare fino a 3 progetti sui Server di Components Engine per un anno. Per pubblicare i cataloghi sui propri Server aziendali, è necessario installare il framework Web Extension Server.
Il catalogo interattivo di Danuser è progettato per superare le aspettative dei clienti più esigenti nel settore degli accessori industriali e agricoli, e per ottimizzare al massimo la gestione dei servizi postvendita.
Riconosciuta a livello internazionale per la qualità e l'affidabilità delle sue soluzioni, Frascold è leader nella produzione di compressori semi-ermetici per applicazioni di raffreddamento e riscaldamento.
Dal 2009 l’azienda svedese Malwa Forest produce macchine per una gestione forestale moderna e sostenibile, per questo ha scelto una soluzione digitale per il postvendita.
Ottimizzando l'esperienza postvendita: Ag Growth International sfrutta al massimo il portale documentale PLUS e il catalogo digitale per i ricambi integrato!