Components Engine è disponibile in differenti versioni in grado di rispondere
alle necessità di aziende appartenenti a settori produttivi diversi.
Per sapere quale versione è più adatta per la tua azienda, richiedici un demo
personalizzato.
Work
La licenza Work è la versione base per la pubblicazione dei cataloghi interattivi per parti di ricambio online. Questa versione permette anche di pubblicare i cataloghi interattivi offline e di creare infiniti layout per la stampa su supporto cartaceo e/o formato PDF.
La licenza Evolution è la versione avanzata della licenza Work. Oltre alle funzionalità della versione Work, la versione Evolution permette di soddisfare necessità avanzate nella gestione del materiale tecnico e dell’e-commerce.
La versione Business è la versione completa di Components Engine per la pubblicazione online, file e carta. Comprende diverse funzionalità avanzate sia per l’importazione dei dati tecnici, sia per la pubblicazione dei cataloghi e la gestione dell’e-commerce.
La licenza 3D è la versione di Components Engine che, oltre alle funzionalità dei cataloghi in 2D, integra tutti i vantaggi della navigazione dei disegni tridimensionali. I cataloghi ricambio 3D creati con il Components Engine possono essere visualizzati con qualsiasi browser e da qualsiasi dispositivo mobile via Web.
Components Engine 365 è il nuovo servizio che comprende tutto quello che serve per creare e pubblicare online, offline e in PDF il catalogo ricambi in un’unica soluzione e con la sottoscrizione di un canone mensile. Alla scadenza dell’abbonamento, l’azienda potrà scegliere se rinnovarlo oppure se convertirlo in una licenza di Components Engine.
Le licenze Work, Evolution e Business permettono di pubblicare fino a 3 progetti sui Server di Components Engine per un anno. Per pubblicare i cataloghi sui propri Server aziendali, è necessario installare il framework Web Extension Server.
Fondata nel 2000, Rennergy Systems AG fornisce sistemi completi che riuniscono tutte le figure che si occupano di riscaldamento, dal produttore al costruttore di impianti e dal tecnico fino all'utente finale.