PUBBLICA
Components Engine è un software per la vendita dei ricambi che permette di pubblicare i cataloghi interattivi online e su dispositivi mobili. I cataloghi ricambi elettronici possono essere consultati anche su dispositivi mobili sia Android sia iOS e anche tramite CEApp, l'app che permette di ordinare ricambi online da smartphone e tablet.
Con Components Engine è anche possibile realizzare layout grafici per la stampa del catalogo ricambi o per la creazione di cataloghi ricambi in PDF.
I cataloghi ricambi digitali realizzati con Components Engine permettono di individuare facilmente i componenti, aggiungerli al carrello e inviare l'ordine tramite e-mail. Anche se il catalogo ricambi elettronico contiene tutta la produzione dell'azienda, il cliente, inserendo Username e Password, o la matricola, vedrà solo i prodotti acquistati.
 
 
 
Vuoi trasformare la gestione delle parti di ricambio in una fonte di profitti?
 
  • Naviga il catalogo ricambi come vuoi da pc, smartphone, tablet e utilizzando il browser che preferisci. Avrai a disposizione sempre cataloghi ricambi interattivi, aggiornati e intuitivi;
  • Scegli la tua lingua di consultazione: i cataloghi per parti di ricambio realizzati con Components Engine sono disponibili in tutte le lingue, comprese quelle con font particolari, come il cinese, giapponese, russo, arabo, ecc..;      
  • Scarica la documentazione del tuo prodotto: oltre al catalogo ricambi, puoi trovare tutta la documentazione tecnica e commerciale (come manuali uso e manutenzione, schemi elettrici, schede tecniche, istruzioni di montaggio, ma anche video) riguardante il prodotto acquistato;
  • Stampa il catalogo ricambi: puoi stampare un disegno e la sua distinta; tutti i disegni e le distinte di un prodotto o il catalogo ricambi completo;
  • Consulta il catalogo ricambi offline: se non puoi collegarti a internet, hai comunque a disposizione un catalogo per parti di ricambio elettronico che puoi consultare con il Viewer gratuito di Components Engine.
Consulta il nostro catalogo demo per scoprire tutte le funzionalità di Components Engine.
Components Engine permette di creare cataloghi ricambi in 3D. Consulta il nostro demo online.
Seminari online
I seminari online sono un'occasione per conoscere le potenzialità di Components Engine. Verifica se sono disponibili nuove date.
Clienti
Components Engine è attualmente utilizzato da oltre 500 aziende in tutto il mondo. Consulta la lista dei nostri clienti.
News
 
 
20/10/2021
Tesmec Group
È online InterParts, il catalogo ricambi interattivo che Tesmec Group ha creato con Components Engine. Tesmec produce tecnologie dedicate alle infrastrutture per il trasporto di energia elettrica, dati e materiali.
14/10/2021
Caffini S.p.A.
Caffini S.p.A., ha scelto il servizio outsourcing di Components Engine per rinnovare il proprio sistema per la vendita dei ricambi online, affidandosi alle competenze e all'esperienza eccezionali del nostro personale.
29/9/2021
Gruppo Gianni Ferrari
Il gruppo Gianni Ferrari produce macchine professionali per il giardinaggio. Il suo Il catalogo ricambi interattivo è stato realizzato con Components Engine.
17/9/2021
Combilift Ltd.
La tecnologia innovativa e multidirezionale di Combilift da 20 anni sta rivoluzionando il modo in cui le aziende gestiscono e immagazzinano le merci. Combilift utilizza Components Engine per la gestione dei propri cataloghi ricambi.
Clienti