Components Engine Claims

Gli interventi in garanzia all'interno della catena di produzione sono spesso parte di un processo lungo e indefinito. Gli interventi possono essere persi e dimenticati. Inoltre, possono verificarsi frustrazioni e comunicazioni errate tra produttore e rivenditore a causa della mancanza di trasparenza e visione d'insieme.

Components Engine Claims offre un processo semplice, chiaro e collaudato per migliorare l'efficienza e la soddisfazione del cliente. Inoltre Components Engine Claims si integra al catalogo ricambi online, per poter gestire gli interventi di assistenza sulle apparecchiature installate presso la propria clientela.

I rapporti di intervento che vengono registrati all'interno dell’archivio diventano, nel corso del tempo, una base di conoscenza molto importante per condividere il know-how tra i tecnici di assistenza, ricercare informazioni sulla storia manutentiva di ciascuna matricola e sviluppare analisi e statistiche per la pianificazione delle risorse.

Vuoi scoprire i vantaggi di Components Engine Claims?
Contattaci per vedere un demo o per un'offerta personalizzata!

 

Vantaggi e benefici

  • Collegamento diretto con il catalogo ricambi online per poter ordinare i ricambi in garanzia;
  • Possibilità di consultare un archivio contenente lo storico di tutti gli interventi effettuati su una matricola prodotto;
  • Possibilità di compilare rapporti di intervento solo sulle matricole prodotti gestite da un centro di assistenza, grazie all’autentificazione tramite login personalizzata;
  • Calcolo esatto dei costi di rimborso sostenuti dal centro di assistenza in funzione della tipologia di intervento effettuato;
  • Accesso al sistema in qualsiasi momento attraverso un qualsiasi PC o dispositivo mobile connesso a Internet;
  • Ridurre al minimo l'inserimento manuale con conseguente riduzione degli errori (dati accurati in tempo reale);
  • Possibilità di consultare statistiche sulle matricole che hanno subito più interventi e sui codici di difettosità più utilizzati.

 

Consulta il nostro catalogo demo per scoprire tutte le funzionalità di Components Engine.
Components Engine permette di creare cataloghi ricambi in 3D. Consulta il nostro demo online.
Seminari online
I seminari online sono un'occasione per conoscere le potenzialità di Components Engine. Verifica se sono disponibili nuove date.
Clienti
Components Engine è attualmente utilizzato da oltre 500 aziende in tutto il mondo. Consulta la lista dei nostri clienti.
News
 
 
11/4/2024
Combilift
Combilift, con il desiderio di fornire innovazione nel settore della movimentazione dei materiali, è il più grande produttore mondiale di carrelli elevatori multidirezionali dal 1998.
9/4/2024
Digital Sharing
Il responsabile della documentazione tecnica Matteo Bergami dell'azienda Fava S.p.A. sarà con noi all’evento Digital Sharing per condividere la sua esperienza digitale.
3/4/2024
Digital Sharing
Il 15 Maggio Matteo Borghi presenterà il nuovo Portale della documentazione tecnica di Annovi Reverberi S.p.A. in occasione dell’evento dedicato al postvendita.
26/3/2024
Digital Sharing
In occasione dell’Evento Digital Sharing, Cristian Scaglioni ci parlerà dell’avanguardistico Portale Service di Ocmis Irrigazione S.p.A.
Clienti