Funzionalità
Components Engine è dotato di un Editor completo di tutte le principali funzionalità per importare i disegni, renderli interattivi e collegarli con i dati della distinta.
I cataloghi ricambi digitali realizzati con Components Engine permettono di individuare facilmente i componenti, aggiungerli al carrello e inviare l'ordine tramite e-mail.
Components Engine è un sistema per la vendita dei ricambi completo, che permette di massimizzare i profitti riducendo gli errori legati alla gestione degli ordini.
Components Engine è disponibile in differenti versioni in grado di rispondere alle necessità di aziende appartenenti a settori produttivi diversi.
News
 
 
21/6/2021
Chiusura uffici
Components Engine avvisa che giovedì 24 giugno gli uffici saranno chiusi per la festività di San Giovanni, santo patrono di Cesena.
12/5/2021
Perché fare outsourcing per i cataloghi ricambi?
L’outsourcing è un accordo con il quale un’azienda affida ad una società esterna alcuni dei servizi che tradizionalmente venivano svolti all'interno o servizi che l’azienda stessa non è in grado di svolgere.
26/4/2021
ZUMMO INNOVACIONES MECÁNICAS, S.A.
Zummo, azienda leader nella produzione di macchine spremi agrumi automatiche, utilizza Components Engine per vendere i ricambi dei suoi prodotti online.
30/3/2021
AGI - Ag Growth International
AGI - Ag Growth International è un'azienda canadese leader nella produzione di attrezzature per la manipolazione, conservazione e deposito del grano. L'azienda ha pubblicato online il suo catalogo ricambi interattivo.
Clienti