Funzionalità
Components Engine è dotato di un Editor completo di tutte le principali funzionalità per importare i disegni, renderli interattivi e collegarli con i dati della distinta.
I cataloghi ricambi digitali realizzati con Components Engine permettono di individuare facilmente i componenti, aggiungerli al carrello e inviare l'ordine tramite e-mail.
Components Engine è un sistema per la vendita dei ricambi completo, che permette di massimizzare i profitti riducendo gli errori legati alla gestione degli ordini.
Consulta il nostro catalogo demo per scoprire tutte le funzionalità di Components Engine.
catalogo multimediale
Components Engine permette di creare cataloghi ricambi in 3D. Consulta il nostro demo online.
Seminari online
I seminari online sono un'occasione per conoscere le potenzialità di Components Engine. Verifica se sono disponibili nuove date.
Clienti
Components Engine è attualmente utilizzato da oltre 400 aziende in tutto il mondo. Consulta la lista dei nostri clienti.
News
 
 
7/1/2020
Caffini S.p.A.
Il catalogo per parti di ricambio di Caffini S.p.A., una delle più rinomate aziende nella produzione di macchine per la protezione delle colture, è ora disponibile online sul sito dell'azienda.
10/12/2019
Swisslog Healthcare
Swisslog Healthcare è leader mondiale nel settore delle soluzioni per la gestione dei farmaci. Swisslog utilizza Components Engine per creare i cataloghi interattivi dei ricambi.
15/10/2019
Chriwa GmbH
Chriwa Wasseraufbereitungstechnik GmbH, azienda tedesca fondata nel 1973, fornisce sistemi per il trattamento delle acque in più di 110 paesi. Chriwa ha scelto Components Engine come sistema per gestire i ricambi online.
9/9/2019
Vimek AB
Vimek AB fa parte del Gruppo Fassi e produce macchine forestali professionali. Vimek pubblica online il suo catalogo interattivo per parti di ricambio realizzato con Components Engine.
Clienti