Funzionalità
Components Engine è dotato di un Editor completo di tutte le principali funzionalità per importare i disegni, renderli interattivi e collegarli con i dati della distinta.
I cataloghi ricambi digitali realizzati con Components Engine permettono di individuare facilmente i componenti, aggiungerli al carrello e inviare l'ordine tramite e-mail.
Components Engine è un sistema per la vendita dei ricambi completo, che permette di massimizzare i profitti riducendo gli errori legati alla gestione degli ordini.
Components Engine è disponibile in differenti versioni in grado di rispondere alle necessità di aziende appartenenti a settori produttivi diversi.
News
 
 
19/1/2021
Aqseptence Group
Aqseptence Group, produttore di attrezzature e sistemi per la filtrazione, separazione e trattamento delle acque, ha pubblicato online il catalogo ricambi realizzato con Components Engine.
15/1/2021
AAT Alber Antriebstechnik GmbH
Il catalogo per parti di ricambio di AAT Alber Antriebstechnik GmbH è ora disponibile online sul sito dell'azienda. AAT produce e distribuisce in tutto il mondo prodotti per la riabilitazione, il trasporto e il settore medicale.
16/11/2020
Galletti S.p.A.
Galletti S.p.A., azienda con oltre 100 anni di esperienza nel settore della climatizzazione, ha scelto Components Engine per realizzare il catalogo per parti di ricambio in 3D dei suoi prodotti.
19/10/2020
FNA S.p.A.
Con la sua produzione dedicata agli utilizzi industriali, professionali e al fai da te, il Gruppo FNA è uno dei principali costruttori di compressori d’aria. Il Gruppo FNA utilizza Components Engine per vendere online i ricambi dei suoi compressori.
Clienti