Funzionalità
Components Engine è dotato di un Editor completo di tutte le principali funzionalità per importare i disegni, renderli interattivi e collegarli con i dati della distinta.
I cataloghi ricambi digitali realizzati con Components Engine permettono di individuare facilmente i componenti, aggiungerli al carrello e inviare l'ordine tramite e-mail.
Components Engine è un sistema per la vendita dei ricambi completo, che permette di massimizzare i profitti riducendo gli errori legati alla gestione degli ordini.
Components Engine è disponibile in differenti versioni in grado di rispondere alle necessità di aziende appartenenti a settori produttivi diversi.
News
 
 
29/9/2022
La Gestione della rete vendita
Components Engine offre la possibilità di gestire la rete vendita integrata al catalogo ricambi.
27/9/2022
Combilift
Combilift è una realtà britannica nata nel 1998 grazie alla passione e alle competenze degli ingegneri Robert Moffett e Martin McVicar.
22/9/2022
La comunicazione tramite newsletter
Per mantenere una comunicazione attiva e un rapporto diretto tra un’azienda e il suo pubblico, la newsletter è uno degli strumenti del web maggiormente utilizzati.
20/9/2022
Agromehanika
Agromehanika, un'azienda slovena fondata alla fine degli anni '60, è oggi uno dei principali produttori di macchine agricole e pezzi di ricambio dell'Europa centrale e sudorientale.
Clienti