Funzionalità
Components Engine è dotato di un Editor completo di tutte le principali funzionalità per importare i disegni, renderli interattivi e collegarli con i dati della distinta.
I cataloghi ricambi digitali realizzati con Components Engine permettono di individuare facilmente i componenti, aggiungerli al carrello e inviare l'ordine tramite e-mail.
Components Engine è un sistema per la vendita dei ricambi completo, che permette di massimizzare i profitti riducendo gli errori legati alla gestione degli ordini.
Components Engine è disponibile in differenti versioni in grado di rispondere alle necessità di aziende appartenenti a settori produttivi diversi.
News
 
 
24/6/2022
Chiusura uffici
Components Engine avvisa che venerdì 24 giugno gli uffici saranno chiusi per la festività di San Giovanni, santo patrono di Cesena.
23/6/2022
Registrare una matricola non è mai stato così semplice!
Devi assegnare un ticket di assistenza a un tecnico manutentore, ma solo l’idea di registrare la matricola di un prodotto ti fa mettere le mani nei capelli?
22/6/2022
Components Engine a COMtecnica Conference!
Mario Mecca, il nostro Sales Director, giovedì 16 giugno è intervenuto alla COMtecnica Conference 2022, presentando le Soluzioni personalizzate per il post vendita di Components Engine.
21/6/2022
Sesotec GmbH
Sesotec ha scelto Components Engine per realizzare il portale ricambi dei suoi prodotti.
Clienti