Funzionalità
Components Engine è dotato di un Editor completo di tutte le principali funzionalità per importare i disegni, renderli interattivi e collegarli con i dati della distinta.
I cataloghi ricambi digitali realizzati con Components Engine permettono di individuare facilmente i componenti, aggiungerli al carrello e inviare l'ordine tramite e-mail.
Components Engine è un sistema per la vendita dei ricambi completo, che permette di massimizzare i profitti riducendo gli errori legati alla gestione degli ordini.
Components Engine è disponibile in differenti versioni in grado di rispondere alle necessità di aziende appartenenti a settori produttivi diversi.
News
 
 
20/10/2021
Tesmec Group
È online InterParts, il catalogo ricambi interattivo che Tesmec Group ha creato con Components Engine. Tesmec produce tecnologie dedicate alle infrastrutture per il trasporto di energia elettrica, dati e materiali.
14/10/2021
Caffini S.p.A.
Caffini S.p.A., ha scelto il servizio outsourcing di Components Engine per rinnovare il proprio sistema per la vendita dei ricambi online, affidandosi alle competenze e all'esperienza eccezionali del nostro personale.
29/9/2021
Gruppo Gianni Ferrari
Il gruppo Gianni Ferrari produce macchine professionali per il giardinaggio. Il suo Il catalogo ricambi interattivo è stato realizzato con Components Engine.
17/9/2021
Combilift Ltd.
La tecnologia innovativa e multidirezionale di Combilift da 20 anni sta rivoluzionando il modo in cui le aziende gestiscono e immagazzinano le merci. Combilift utilizza Components Engine per la gestione dei propri cataloghi ricambi.
Clienti