Demo...Onlinestore
Home
Termini & Vocaboli inerenti  Area riservata
Go !
Lingua
Cerca
Search
Flash mancante. Installa Flash!

home prodotti  supporto  acquista  contatti Software per modificare cataloghi area riservata 



Gestione ordini ondine

Gestione ordini ondine

Cerca nel sito Gestione ordini ondine!
Gestione ordini ondine






Components Engine

Il catalogo ricambi creato e pubblicato con Components Engine è anche una applicazione e-commerce che permette di ordinare via web i ricambi selezionando i componenti (o pezzi di ricambio) ricercati direttamente sulle tavole dei esplosi/disegni.
Components Engine permette inoltre di fornire ai propri clienti e alla rete di assistenza, un catalogo ricambi costantemente aggiornato e completato da istruzioni tecniche.

Components Engine è stato sviluppato per soddisfare i bisogni di aziende produttrici di beni complessi, che si prefiggono di passare da una gestione tradizionale prevalentemente manuale dei cataloghi delle parti di ricambio del bene prodotto ad una gestione assistita e semiautomatica. Per la creazione dei primi cataloghi ricambi con il programma, è sufficiente seguire istruzioni presenti nei tutorial o nei manuali d'uso e di help di Components Engine.


Hot link
Cataloghi in outsourcing
Panoramica animata prodotto
Demo cataloghi ricambi
Prezzi
Mappa del sito
Acquista Kit di valutazione
Contatti
Cassa Cassa








Politica di privacy T. & V. P.IVA IT-03151830407  
IMGTrackCont
Web content management