Il catalogo
lo creiamo noi!
Components Engine si mette al servizio delle aziende che desiderano creare cataloghi interattivi per parti di ricambio o rinnovarli, aggiornandoli con le attuali tendenze del mercato. Chi decide di affidarsi al servizio outsourcing di Components Engine potrà contare su strumenti dalla confermata affidabilità e sull’esperienza di persone valide e preparate.


Contattaci per un’analisi del materiale della tua azienda o per ricevere un’offerta.
La nostra offerta comprende:
  • Importazione della documentazione tecnica (disegni e distinte) in Components Engine;
  • Correzione e completamento dei dati forniti;
  • Conversione dei testi in HotSpot;
  • Implementazione di una connessione tra Components Engine e l'ERP della società;
  • Pubblicazione del progetto nella forma Offline, PDF e Online;
  • Assistenza tecnica e corsi di formazione per il personale dei reparti post-vendita.
Demo online
Consulta il nostro catalogo demo per scoprire tutte le funzionalità di Components Engine.
Seminari online
I seminari online sono un'occasione per conoscere le potenzialità di Components Engine. Verifica se sono disponibili nuove date.
Clienti
Components Engine è attualmente utilizzato da oltre 400 aziende in tutto il mondo. Consulta la lista dei nostri clienti.
Richiedi Demo
Contattaci per realizzare un demo gratuito e personalizzato con la documentazione della tua azienda.
News
 
 
19/2/2018
Ricambi online
Steinemann Technology AG offre un’ampia gamma di sistemi di levigatura, di verniciatura e laminazione per la finitura di stampe in tutto il mondo. Steinemann ha pubblicato online i cataloghi ricambio realizzati con Components Engine.
8/2/2018
Nuovo cliente
Paul Wurth S.A., leader nella produzione di soluzioni tecnologiche per l'industria siderurgica, ha scelto Components Engine per la gestione dei suoi cataloghi per parti di ricambi.
31/1/2018
Ricambi online
Branco Motores Ltda., azienda brasiliana del gruppo Briggs & Stratton che produce motori, pompe, generatori e macchine per il giardinaggio, ha pubblicato online i cataloghi ricambio realizzati con Components Engine.
22/1/2018
Nuovo layout
Ebara Pumps S.p.A, sede europea dell'omonima azienda giapponese produttrice di pompe industriali e domestiche, ha aggiornato il layout grafico del suo catalogo per parti di ricambio realizzato con Components Engine.
Clienti