• La gestione delle parti di ricambio non è mai stata così semplice!
    Components Engine è un software completo per la creazione di cataloghi per parti di ricambio professionali e funzionali che possono essere pubblicati su web, cd/dvd e carta.
  • Abbatti i tempi e riduci i costi con Components Engine!
    Components Engine permette di realizzare cataloghi per parti di ricambio interattivi in minor tempo e con l’impiego di minori risorse sia economiche sia umane.

    Guarda il video per scoprire tutti i vantaggi di Components Engine.
     
  • Z - Zuliefermesse 2017
    Grande successo per Components Engine alla fiera Z - Internationale Zuliefermesse 2017, che si è tenuta al Centro fieristico di Leipzig dal 7 al 10 marzo 2017.

Consulta il nostro catalogo demo per scoprire tutte le funzionalità di Components Engine.
I video mostrano le principali funzionalità dei cataloghi per parti di ricambio interattivi dei clienti di Components Engine.
Components Engine è attualmente utilizzato da oltre 400 aziende in tutto il mondo. Consulta la lista dei nostri clienti.
Contattaci per realizzare un demo gratuito e personalizzato con la documentazione della tua azienda.
News
 
 
20/3/2017
Z - Zuliefermesse 2017
Grande successo per Components Engine alla fiera Z - Internationale Zuliefermesse 2017, che si è tenuta al Centro fieristico di Leipzig dal 7 al 10 marzo 2017.
10/3/2017
Nuovo cliente
Sesotec GmbH è un'azienda leader nella progettazione e nella produzione di sistemi di rilevamento, separazione e selezione per l’industria plastica. Sesotec ha scelto Components Engine per la gestione dei suoi cataloghi per parti di ricambi.
3/3/2017
Ricambi online
Il Gruppo Zenit è tra le principali realtà internazionali nella progettazione e produzione di tecnologie per il trattamento acqua. Zenit ha pubblicato online i cataloghi ricambio realizzati con Components Engine.
21/2/2017
Nuovo layout
Frascold S.p.A., azienda leader nello sviluppo di compressori, ha aggiornato il layout grafico del suo catalogo per parti di ricambio realizzato con Components Engine.
Clienti
IMGTrackCont