Chi siamo
Oltre 10 anni di esperienza;
più di 400 clienti in ogni parte del mondo;
presenti in 5 continenti.
Nata nel 1998, la nostra azienda si è da subito specializzata nella fornitura di prodotti e servizi per la gestione del post vendita. Components Engine è sul mercato come prodotto finito dal 2001 ed è oggi riconosciuto come uno dei software più completi per la creazione e gestione dei cataloghi per parti di ricambio. Components Engine è infatti il risultato dell’esperienza maturata lavorando con oltre 400 aziende in tutto il mondo, produttori sia su commessa sia in serie, e facenti parte di settori prodottivi più disparati.
Demo online
Consulta il nostro catalogo demo per scoprire tutte le funzionalità di Components Engine.
Seminari online
I seminari online sono un'occasione per conoscere le potenzialità di Components Engine. Verifica se sono disponibili nuove date.
Clienti
Components Engine è attualmente utilizzato da oltre 400 aziende in tutto il mondo. Consulta la lista dei nostri clienti.
Richiedi Demo
Contattaci per realizzare un demo gratuito e personalizzato con la documentazione della tua azienda.
News
 
 
17/11/2017
Aggiornamento infrastrutture
Avvisiamo i nostri clienti che il 26/11/2017 dalle ore 00:00 (CET) alle ore 05:00 (CET) aggiorneremo le nostre infrastrutture e la linea dati.
13/11/2017
Ricambi online
Equalizer AG (Pty) Ltd, produttore sudafricano di seminatrici e altri macchinari agricoli, ha pubblicato online i cataloghi ricambio realizzati con Components Engine.
27/10/2017
Nuovo cliente
Danuser Machine Company, Inc produce macchine movimento terra. Danuser ha scelto Components Engine per la gestione dei suoi cataloghi per parti di ricambi.
18/10/2017
Ricambi online
Sibir è un gruppo svizzero che produce elettrodomestici di alta qualità. SIBIRGroup AG ha pubblicato online i cataloghi ricambio realizzati con Components Engine.
Clienti
IMGTrackCont